Le parole pi cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Un'applicazione piacevole, un risultato impeccabile

Fondotinta cushion, morbidi come un cuscino

di
Pubblicato il: 08-03-2016

Una nuova generazione di fondotinta, pratici e dalla texture magica, dotati di una morbida spugna che consente un effetto modulabile a piacere.

Fondotinta cushion, morbidi come un cuscino © Thinkstock

Sanihelp.it - La cosmesi rivoluziona il mondo dei fondotinta e inaugura una nuova era, dove efficacia fa rima con piacevolezza cosmetica. Con una nuova gestualità tap tap e un risultato modulabile su misura, i fondotinta cushion (letteralmente, cuscino) interpretano una moderna concezione di make-up: pelle idratata, colorito uniforme e naturale, luminosità e protezione dai raggi UV.

Ispirati ai cuscini del colore originari dell’Asia, questi prodotti conquisteranno sia le donne che amano utilizzare il fondotinta sia quelle che ricercano un incarnato naturale, effetto nudo, perché hanno una texture fresca e leggera che consente un effetto coprente modulabile a piacere.

Coniugano la praticità di un fondotinta compatto alla leggerezza e alla luminosità di un fluido. Si presentano infatti come un fondotinta fluido, ma contenuto in una cialda, come un compatto, all’interno di un morbido cuscino in spugna che rilascia la giusta quantità di prodotto e garantisce un’applicazione perfetta e molto piacevole, per un make up prêt a porter.

La formula è arricchita di attivi idratanti e antiage come acido ialuronico, vitamine e antiossidanti, estratti vegetali che contrastano l’invecchiamento e minimizzano le imperfezioni, polveri illuminanti.  Il risultato è un viso radioso: la pelle è perfettamente idratata, l’incarnato è illuminato e le imperfezioni sono meno visibili, con un effetto soft focus. La presenza di filtri solari garantisce uno scudo contro il fotoinvecchiamento.

L’applicazione è semplice e veloce. Bastano 3 gesti: prelevare, applicare, levigare. Premere, con una leggera pressione, la spugnetta sul cuscinetto per prelevare la quantità desiderata di prodotto.  Cominciare l’applicazione dalla fronte effettuando leggeri movimenti dal centro verso l’esterno. Ripetere la stessa gestualità su tutte le parti del viso: naso, zigomi e mento.

Per rinforzare il risultato, premere la spugnetta con più intensità sul cuscinetto e applicare la texture fino a ottenere la copertura desiderata. Per un colore perfettamente uniforme, fare scivolare delicatamente la spugnetta dal basso verso l’alto del viso, soprattutto ai lati dell’ovale.

Il vantaggio dei fondotinta cushion è la possibilità di avere sempre con sé 3 prodotti in uno: primer per uniformare il colorito (basta una stesura), fondotinta per coprire e illuminare (tamponando il prodotto nei punti da far risaltare), correttore per mascherare le imperfezioni e rifinire il trucco (ripetendo la stesura più volte). Dosaggio perfetto, risultato su misura, zero sprechi. Cosa chiedere di più? 



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Redazione

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti