Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Massaggi, maschere o nail art: scegli tu con le beauty card

di
Pubblicato il: 08-03-2016
Massaggi, maschere o nail art: scegli tu con le beauty card © Thinkstock

Sanihelp.it - In vista dell’8 marzo, Treatwell, portale di prenotazione online per i trattamenti beauty e benessere, invita a celebrare le donne con una pausa di meritato relax, un momento da dedicare a se stesse e alla propria bellezza.

Con la Gift Card è possibile acquistare su treatwell.it il trattamento preferito, potendo scegliere tra centinaia di parrucchieri, centri estetici e Spa. Disponibili in diversi tagli, per tutte le tasche, le carte regalo consentono di sbizzarrirsi nella scelta dei servizi di bellezza e benessere.   

La card da 10 euro dà accesso a trattamenti che vanno dalla nail art (decorazione unghie) all’epilazione con pasta di zucchero, che promette di rendere la pelle morbida e levigata grazie a una tecnica antichissima ed estremamente delicata.  

La lista di trattamenti che permettono di restare entro i 25 euro sono i più diversi: la ricostruzione con infrarossi e ultrasuoni permette di riparare i capelli danneggiati e stressati, mentre le più sportive potranno testare l’innovativa tecnologia No gravity, che prevede l’immersione in una vasca con 400 litri d’acqua per combattere la spossatezza che segue l’attività fisica.

Con un budget leggermente superiore si può spaziare tra il trattamento al nettare di zucca  (29,95 euro), che leviga e deterge le pelli impure, a quello ai frutti di bosco (37,50 euro), destinato alle pelli più sensibili, perché aiutano a lenire i rossori e le irritazioni, mentre adatta a tutte è la delizia di riso (45 euro), rituale viso nutriente e antiossidante.

Le opzioni non mancano nemmeno quando si tratta di regalare un piccolo lusso beauty che, però, non superi i 100 euro: trattamenti viso con siero di vipera (60 euro) o bava di lumaca (65 euro), indicati per ottenere risultati liftanti e tonificanti. Chi, invece, preferisce orientarsi su un massaggio, può scegliere tra centinaia di opzioni, tra cui quello sonoro con campane tibetane (euro 70) o quello con tamponi caldi alle erbe (70 euro), per rinvigorire i tessuti e la muscolatura.

FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Treatwell

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?

Iscriviti alla newsletter di Beauty Tips
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti