Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Fai come lei

Nicole Kidman: mai rinunciare alla maschera settimanale

di
Pubblicato il: 15-03-2016
Nicole Kidman: mai rinunciare alla maschera settimanale © Redazione

Sanihelp.it - Nessuna meglio di lei sa quanto è importante avere una pelle sana, pulita e luminosa. Per questo ogni settimana si dedica a una maschera di bellezza. L’attrice australiana Nicole Kidman, vincitrice di un Premio Oscar, è fan di due nuove maschere viso di Kiehl’s.

La prima è a base di curcuma e semi di mirtillo rosso e combatte l'opacità del colorito. La pelle opaca rappresenta una delle principali preoccupazioni per il 70% delle donne negli Stai Uniti, il 64% in Giappone, il 62% in Francia e il 46% in Cina. La formula riduce i segni della stanchezza e illumina l’incarnato per un aspetto più sano e rivitalizzato.

La curcuma vanta una lunga tradizione nella medicina ayurvedica, cinese ed egiziana, grazie alle se proprietà lenitive. Purifica la pelle e ha un'azione antiossidante e seboequilibrante. L’olio di semi di mirtillo è ricco di acidi grassi e antiossidanti, mentre i semi contribuiscono a esfoliare delicatamente la pelle, rinnovandola e aiutandola a ritrovare energia e radiosità.

La seconda è una maschera rigenerante e antismog: agisce da film protettivo, limitando l’adesione delle particelle inquinanti alla pelle. Contiene: estratto d’arancia, che ha proprietà protettive contro la perossidazione lipidica causata dai raggi UV e contro lo stress ossidativo, stimola la produzione di proteine essenziali per la protezione della pelle, vitamina E, l’antiossidante più ricco della pelle, e olio di semi di coriandolo, dalle proprietà restitutive e nutritive: aiuta a rinforzare la barriera protettiva della pelle. 



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Kieh'ls

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti