Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Fai come lei

Laura Torrisi: ecco come prolungare l'effetto parrucchiere

di
Pubblicato il: 06-04-2016
Laura Torrisi: ecco come prolungare l'effetto parrucchiere © Redazione

Sanihelp.it - Spesso per una donna è deludente constatare che la bellezza dei suoi capelli non sia più la stessa con il trascorrere dei giorni dall’ultima visita in salone. Dopo un trattamento di rigenerazione completa è indispensabile che i suoi benefici durino nel tempo. Per prolungarli e mantenere i capelli in salute sono fondamentali due prodotti da usare a casa, che uniscono l’efficacia professionale alla semplicità di utilizzo. 

Il primo è uno shampoo ristrutturante a base di collagene marino idrolizzato, silicio, acido ialuronico, vitamina E, il secondo è un conditioner che rivitalizza in profondità, ripristina la naturale bellezza della fibra capillare donando ai capelli luminosità e pettinabilità. 

È il consiglio di Laura Torrisi, bellissima attrice italiana, che spesso è costretta a sottoporre i suoi capelli a veri tour de force cinematografici. Laura è il nuovo volto della campagna 2016 di Framesi, il brand made in Italy che dal 1945 sviluppa prodotti e servizi per gli acconciatori di tutto il mondo.

Gli scatti ritraggono Laura con le più significative innovazioni per il 2016: la prima è Morphosis Restructure, il trattamento di ricostruzione del capello a base di acido ialuronico e collagene marino per ritrovare lo splendore naturale dei capelli e mantenerli al top anche a casa. «Abbiamo scelto Laura Torrisi perché con la sua bellezza naturale e il suo fascino mediterraneo incarna perfettamente il nostro stile e il nostro ideale di donna», afferma Fabio Franchina, presidente di Framesi.



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Framesi

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti