Le parole pi cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Capelli: quest'anno la moda li vuole baciati dal sole

di
Pubblicato il: 11-04-2016
Capelli: quest'anno la moda li vuole baciati dal sole © Thinkstock

Sanihelp.it - Quest’anno il trend dell’estate è più esotico che mai: impossibile non farsi coinvolgere dal fascino della natura sauvage. Per vestire il mood estivo, niente di meglio che una chioma baciata dal sole: per questo la cosmetica e i servizi in salone propongono soluzioni rapide e semplici per avere in pochi minuti una schiaritura naturale del capello, per un effetto sunkissed. 

Framesi propone Decolor B Shimmer, un decolorante liquido, da non risciacquo, efficace sia sui capelli naturali che colorati, che schiarisce fino a due livelli e si utilizza sui capelli asciutti, terminato lo styling, per perfezionare il look con contrasti brillanti e tridimensionali. Il parrucchiere lo applica sulle ciocche desiderate e poi passa la piastra (il calore riproduce l'effetto dei raggi solari). L'effetto è immediato, ma discreto, paragonabile a quello ottenuto dopo una vacanza al mare.  

Il prodotto contiene agenti protettivi che aiutano a difendere la fibra capillare dal calore della piastra: il pantenolo, in particolare, ha eccellenti proprietà idratanti che mantengono il giusto grado di umidità dello stelo capillare prevenendone la disidratazione, aumentandone la resistenza e proteggendolo anche alle alte temperature. Costo del servizio: circa 5,00 euro a ciocca. 

Chi opta per il fai-da-te, può provare Casting Sunkiss Tropical di L’Oréal Paris, uno spray leggero, senza risciacquo, che agisce con una schiaritura naturale, graduale e permanente. Ideale per basi da castano scuro a biondo, è facile da utilizzare: si applica sui capelli asciutti e si attiva con il calore del phon o della piastra. Usandolo ogni 2-3 giorni, si ottiene una schiaritura progressiva (più si utilizza, più schiarisce). 

Come usarlo? Per un look Paradise, tipico delle Maldive, gli esperti consigliano di vaporizzare lo spray generosamente sui capelli asciutti intorno al viso e sull’attaccatura. Insistere sulla zona della corona frontale, quella che va da orecchio a orecchio, per un risultato più evidente. Se invece si preferisce lo stile Carioca, brasiliano, vaporizzare generosamente sui capelli asciutti dalle radici fino alle punte, selezionando le ciocche con le dita. Insistere sulle ciocche intorno al viso per un look più naturale.

Per un effetto jungle, da vera esploratrice della natura, si vaporizza generosamente lo spray sui capelli asciutti a partire da metà lunghezza fino alle punte. Insistere sulle lunghezze per ricreare un effetto sfumato delicato. Chi ama infine le spiagge assolate delle Hawaii e desidera riprodurre l'effetto sui propri capelli, deve vaporizzare lo spray generosamente e poi distribuirlo massaggiandolo su tutta la capigliatura, dalle radici alle punte. Aloha! 



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Framesi, L'Oral Paris

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti