Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Fai come lei

Melita, Costanza e le altre: è boom di epilazione laser

di
Pubblicato il: 13-04-2016
Melita, Costanza e le altre: è boom di epilazione laser © Redazione

Sanihelp.it - Sembra che le vip abbiano deciso di abbandonare i dolorosi strappi con la ceretta e si siano decise a combattere i peli in maniera definitiva. Il trend del momento sono i trattamenti di epilazione laser progressiva: certificato dall’FDA americana, offre il più alto numero di vantaggi rispetto alle tecniche ordinarie. Dopo un ciclo completo si arriva a ottenere la riduzione fino al 95% dei peli superflui e la costante ricerca tecnologica offre un risultato sempre più duraturo. 

Fra le prime amanti del laser c'è Melita Toniolo, che posta sul suo profilo Instagram una foto in un centro estetico, intenta a fare una seduta di epilazione laser alle gambe. Anche Costanza Caracciolo, Micol Ronchi, show girl ed ex Coniglia del Chiambretti Night, e la conduttrice televisiva e reporter di Marie Claire, Federica Torti, si sono dedicate all’epilazione per arrivare pronte alla stagione estiva. Le foto sui social lo confermano: se Federica si prende cura delle braccia, Micol ha deciso di rendere ancora più sensuale il suo bel viso.

«L’epilazione laser è al momento il trattamento maggiormente in crescita, rispetto a metodi tradizionali quali ceretta, rasoi e luce pulsata. I laser a diodo di ultimissima generazione sono molto efficaci con una riduzione di oltre il 90% della peluria con un ciclo di 6-8 sedute», commenta Conchi Lenguas, beauty consultant e brand Ambassador di Esthelogue, azienda specializzata in sviluppo e produzione di tecnologia laser per l’epilazione progressiva. 

Secondo un'indagine dell'azienda, oggi a scegliere l’epilazione laser progressiva è il 35% delle donne tra i 35 e i 40 anni. Seguono le donne fra i 20 e i 30 anni (25% del totale) e quelle fra i 40 i 50 anni (un altro 25%), mentre le over 50 e le under 20 rappresentano il restante 15% della clientela. Dopo un primo test, il 40% ha deciso di abbandonare la cera. Il campione intervistato ha dichiarato di ritenersi soddisfatto già dopo una media di 4 sedute. 

Lo studio rivela anche che il laser per l’epilazione è il trattamento estetico più richiesto in questo periodo dell’anno (53%). Di questi il 34% preferisce depilare la zona bikini, il 42% le ascelle e il 51% le gambe. Aumenta anche la percentuale di richieste da parte del pubblico maschile. 

FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Estelogue

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?

Iscriviti alla newsletter di Beauty Tips
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti