Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Tutto in poco tempo

Snellire e rimodellare: le novità smart e hi tech

di
Pubblicato il: 19-04-2016

Specialità cosmetiche salvatempo e multitasking, nuove formule ad azione urto, massaggiatori hi tech da usare a casa: tutte le novità del 2016 per la remise en forme.

Snellire e rimodellare: le novità smart e hi tech © Thinkstock

Sanihelp.it - Quest’anno la parola d’ordine per la remise en forme in vista dell’estate è: rapidità. Alle donne piacciono i cosmetici smart, che coniugano velocità ed efficacia e sono anche piacevoli da indossare, senza effetto unto. A prima vista, non sembrano affatto prodotti snellenti o anticellulite: si presentano in formulazioni inedite come stick, roll on e spray, assorbono in un attimo e si asciugano subito.  

Gli attivi sono quelli di sempre. Cambia la formulazione, che diventa use and go: si passano sulla pelle, un breve massaggio e ci si riveste subito. Niente pause, niente tempi di posa. Il segreto: lavorano in modo mirato sulle zone critiche, con un mix d’azioni: lipolitica (favorendo la riduzione degli accumuli adiposi e promuovendo l’utilizzo degli acidi grassi a fini energetici), drenante (riattivando la funzionalità del microcircolo cutaneo e favorendo l’eliminazione dei liquidi in eccesso), tonificante e rassodante.

La silhouette è rimodellata e gli inestetismi della cellulite attenuati. Un trattamento multitasking e intelligente che assicura compattezza e tonicità là dove i cedimenti sono più insidiosi e visibili: braccia, pancia, fianchi, glutei, gambe, interno ginocchia.

Gli spray sono multiposizione: pratici da utilizzare, consentono di non tralasciare nessuna area. Anche le vecchie creme, unte e pesanti, hanno lasciato il posto a nuove formule più leggeri e confortevoli, che soddisfano l’esigenza di ridurre i tempi di applicazione, ma non sacrificano efficienza e alte prestazioni.   

Sempre in questa direzione (meno tempo, massimi risultati) vanno i nuovissimi device iper tecnologici studiati per il rimodellamento corporeo, che con un benefico e piacevole massaggio riattivano la circolazione, con un effetto rimodellante e anticellulite assicurato. Potenziano l’azione dei cosmetici, per risultati più rapidi ed evidenti. Per questo piacciono sempre di più: secondo un rapporto pubblicato da Persistence Market Research, il mercato dei dispositivi beauty è destinato a crescere, passando da un valore stimato in quasi 20 miliardi di dollari nel 2014 a 54 miliardi circa nel 2020.

La novità dell’anno è un massaggiatore a infrarossi in grado di ridurre visibilmente i segni della cellulite e rimodellare la silhouette, direttamente a casa propria. Piccolo e compatto, con un doppio effetto linfodrenante e snellente, dato dall’associazioni dei raggi infrarossi all’azione meccanica, garantisce un massaggio in grado di riattivare i flussi circolatori, che migliora il drenaggio linfatico e l’elasticità della pelle, con una riduzione visibile della cellulite.

L’automassaggio rimodella il corpo, rende liscia la buccia d’arancia, tonifica e rimodella addome, fianchi, glutei, gambe e braccia. Bastano 15 minuti ogni sera per avere effetti visibili già dopo un mese.  



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Redazione

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti