Le parole pi cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Tradimenti

Fedifraghi online: ecco chi cercano

di
Pubblicato il: 19-04-2016

Uomini e donne non sono uguali, neppure quando tradiscono il proprio partner. La conferma dall'indagine di un sito di incontri extraconiugali.

Fedifraghi online: ecco chi cercano © Thinkstock

Sanihelp.itChe cosa cercano gli uomini e le donne che si incontrano in rete pur avendo un partner al proprio fianco? Gleeden, sito di incontri extraconiugali, ha cercato di rispondere analizzando le ricerche effettuate dal primo gennaio al 15 marzo 2016 dalla community che conta quasi 3 milioni di utenti.

Il fedifrago virtuale di sesso maschile controlla prima di tutto che tipo di relazione cerca la potenziale amante, prediligendo quelle che vogliono solo relazioni brevi e che siano già sposate o in una relazione stabile. Insomma lei non deve volere qualcosa di serio ma puntare a un incontro mordi e fuggi. Meglio poi se non ha figli, visti probabilmente da lui come causa d'imprevisti o impedimenti ai possibili incontri bollenti. Indirizza, poi, la sua scelta sulle donne che hanno una foto del profilo (non sceglie quindi a scatola chiusa), preferendo le bionde, formose e con gli occhi azzurri. Non si pone invece particolari limiti di età: apprezza sia le più giovani sia donne più mature.

Sul versante femminile delle corna, invece, le cose sono piuttosto diverse. Prima di tutto, anche nella ricerca dell’amante, lei punta all’uomo capace di innamorarsi  e cominciare una relazione a lungo termine. Importante anche il fattore età: le donne preferiscono un coetaneo che condivida i loro interessi e valori. Siamo lontani, quindi, dallo stereotipo della cougar che cerca un toy boy.

La prima cosa che, su un sito di incontri extraconiugali, la donna controlla è, però, lo stato civile del potenziale amante, preferendo chi è sposato o comunque impegnato. Siete stupiti? Ma forse lo fa perché se qualcuno se lo è già preso, è uno con cui vale la pena provarci.



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Agi

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
4 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:
Promozioni:

Commenti