Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Post-parto

Elena Santarelli, una mamma normale

di
Pubblicato il: 26-04-2016

A colpi di Instagram aggiorna i suoi follower sulla ripresa post-parto e sulle gioie e le fatiche dell'essere di nuovo mamma. Senza apparire una vip distaccata.

Elena Santarelli, una mamma normale © Rete

Sanihelp.itGreta Lucia ha appena compiuto un mese di vita e mamma Elena ha postato sul suo profilo Instagram una tenera foto della piccola in braccio al fratellone Giacomo, di sette anni, davanti a una candelina. È solo uno dei tanti momenti che la show-girl Elena Santarelli condivide con i suoi follower: e dopo aver documentato la gravidanza, non manca di raccontare le tappe dei primi tempi con la sua secondogenita.

Condivisioni all’insegna della normalità: niente filtri patinati per lei che ha scelto di mostrarsi, per esempio, mentre tiene in braccio il suo frugoletto, con la pancia del post-parto. Uno scatto che lei stessa ha spiegato a Silvia Toffanin in una chiacchierata telefonica andata in onda a Verissimo: «Bisogna farsi vedere dai fan, nel mio caso anche dai miei follower sui social, in queste condizioni, per far capire che siamo persone normali, con la ritenzione idrica, le smagliature e i piedi gonfi. Credo che questo messaggio rincuori le donne a casa. Siamo tutte uguali» ha dichiarato.

E così non sono mancate le foto di una Santarelli provata dalle coliche notturne della piccolina, e nemmeno quelle dei piatti scelti per contrastare la ritenzione idrica, perché essere mamma è anche quello. Ma non è tutto: quello che molti suoi seguaci sembrano apprezzare è la vicinanza con loro, perché risponde ai commenti (anche alla critiche) e sempre in maniera educata, spesso dando anche utili consigli, come tante mamme comuni fanno tra loro.

In merito al parto, sempre a Verissimo, ha rivelato come non sia stato facilissimo: « Ho avuto qualche problemino, ma con il mio racconto non vorrei angosciare le future mamma a casa. Dico solo che Greta si era messa un po’ di traverso, ma tutto è bene quel che finisce bene». Anche in questo caso ha dimostrato una sensibilità particolare verso il suo pubblico.



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Instragram, Internet

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti