Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Cicogne

Primo figlio a 50 anni per Janet Jackson

di
Pubblicato il: 10-05-2016

La sorella di Michael Jackson, da poco tornata in tour mondiale, ha sospeso i concerti per metter su famiglia: pur cinquantenne, darà alla luce un figlio.

Primo figlio a 50 anni per Janet Jackson © Rete

Sanihelp.it - «Mio marito ed io stiamo costruendo la nostra famiglia e quindi devo rimandare alcune date del tour.  Spero riusciate a capire quanto sia importante che io mi fermi per dedicarmi a questo. I medici mi hanno ordinato di stare a riposo. Tornerò appena mi sarà possibile». Così lo scorso 6 aprile Janet Jackson ha annunciato su Twitter il cambiamento di programma e la sospensione dell’ Unbreakable Tour (che tra l’altro aveva già subito una battuta d’arresto nei mesi scorsi, quando Janet si era sottoposta a un intervento alle corde vocali).

Pochi giorni fa poi la conferma definitiva della gravidanza, data dalla rivista Us Weekly. La cantante statunitense renderà così padre il suo terzo marito, Wissam Al Mana, plutocrate del Qatar di 41 anni. La sorella del compianto re del pop, invece, compirà 50 anni il prossimo 16 maggio: un’età avanzata per diventare mamma per la prima volta. Ma del resto non è certo il primo caso, soprattutto tra le star della musica: la nostra Gianna Nannini ha dato alla luce la sua Penelope addirittura a 56 anni.

Non è dato sapere se la coppia abbia o meno fatto ricorso a qualche tecnica di fecondazione assistita, né si conoscono altri dettagli sulla gravidanza, ma del resto la star è generalmente molto riservata circa la propria vita privata: il suo stesso matrimonio, celebrato nel 2012, è diventato di dominio pubblico solo nel 2013.

Janet, molto legata al fratello Michael, ha atteso sette anni prima di pubblicare il nuovo disco, Unbreakable appunto: chissà, forse un figlio maschio potrebbe portare il suo stesso nome.



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Askanews

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti