Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Make up di primavera

Terre abbronzanti: effetto sunkissed in un tocco

di
Pubblicato il: 10-05-2016

Le novità della stagione sono le texture liquide e cushion, che idratano mentre colorano. E i prodotti due-in-uno: terra e illuminante.

Terre abbronzanti: effetto sunkissed in un tocco © Thinkstock

Sanihelp.it - L’estate si avvicina e siamo più pallide che mai. Autoabbronzanti e sole a parte, possiamo ravvivare il colorito con una passata di pennello. Le terre abbronzanti servono proprio a questo: un velo di colore su tutto il viso, per un veloce effetto sunkissed del tutto naturale e non artefatto. Le novità di quest’anno puntano a texture ultrasensoriali e formule multitasking.

Per chi ha poco spazio in borsetta o in valigia, l’ideale è la terra che fa anche da blush o da illuminante all over. Praticissime palette due-in-uno, in polveri compatte e setose, regalano un’abbronzatura naturale e intanto illuminano i punti giusti valorizzando i tratti naturali del volto. La terra dona un aspetto naturalmente abbronzato mat su tutto il viso e scolpisce i tratti. L’ illuminante mette in risalto gli zigomi, l’arcata sopraccigliare, la zona centrale del mento, della fronte e del dorso nasale.

Come si usano? Per un effetto abbronzato, applicare il colore della terra con movimenti circolari dal mento alla fronte. Per vivacizzare l'incarnato, usare solo il fard sugli zigomi e sull’angolo esterno dell’occhio. Per un effetto belle mine, prelevare uniformemente i due colori e distribuirli delicatamente su tutto il viso.

Chi invece ha la pelle secca e non sopporta le polveri può optare per la terra liquida: illumina il tono naturale della pelle donandole un aspetto luminoso e abbronzato. La texture, a base di attivi idratanti, oli vegetali e vitamine, è leggera, impalpabile e dalla stesura omogenea, per un make- up impeccabile. Consigli d’uso: applicare con le mani o con l’aiuto del pennello grosso sulle aree del viso che si desidera rendere più abbronzate e luminose. Massaggiare fino a ottenere l’effetto desiderato.

L’altra novità è la terra cushion: idrata, uniforma e protegge la pelle in un solo gesto. In forma liquida e ultra-leggera, è contenuta in un cuscino micro-areato che permette di dosare la quantità di prodotto con un semplice tap-tap. Ideale per un colorito su misura e un effetto modulabile a piacere: più tap-tap si fanno, più l’abbronzatura risulta intensa e luminosa.

FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Redazione

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?

Iscriviti alla newsletter di Beauty Tips
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti