Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Fai come lei

Attrici e star, tutte pazze per gli antietà al ginseng

di
Pubblicato il: 10-05-2016
Attrici e star, tutte pazze per gli antietà al ginseng © Thinkstock

Sanihelp.it - Da Jennifer Lopez a Hilary Swank, dalla princess Charlene of Monaco a Olivia Wilde. Attrici, cantanti, reali e persino la first lady Michelle Obama si prendono cura della loro pelle utilizzando cosmetici a base di estratti di cellule staminali provenienti dal ginseng coltivato sulle montagne coreane.

L'estratto rimuove gli effetti negativi dei radicali liberi, previene l’azione della tirosinase e della lipossigenasi per dare alla pelle un aspetto più luminoso e giovane. I benefici sono evidenti, duraturi e ineguagliabili: la pelle stressata, opaca e spenta riacquista elasticità, luminosità e vigore, prevenendo la comparsa dei segni dell’età.

La linea 3Lab comprende siero, crema e prodotto specifico per il contorno occhi: sposa le tecnologie occidentali più avanzate con attivi di tradizione orientale. Oltre all'estratto di ginseng coreano, i prodotti contengono complessi di riso, orzo, fagiolo di soia, zucca, Portulacae Herba, melograno e uva, un mix sinergico di erbe mediche orientali che aiuta a mantenere uniforme l’incarnato, idratando e rassodando la cute, agenti idratanti che mimano l’azione degli idratanti naturali all’interno della pelle e infine pantenolo, che idrata e ripara i tessuti, riducendo le infiammazioni. Si acquistano online su saccani.com e nelle profumerie. 

FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
3Lab

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?

Iscriviti alla newsletter di Beauty Tips
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti