Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Eventi e appuntamenti

Yoga Celebration per portare la pratica a Roma

di
Pubblicato il: 25-05-2016
Yoga Celebration per portare la pratica a Roma © Thinkstock

Sanihelp.it - Una due giorni dedicata allo yoga, ai differenti stili e anche a molto altro. Si tratta dello Yoga Celebration di Roma, che si terrà in via del Pianeta Mercurio 70 il 28 e 29 maggio prossimi, in uno spazio grande e in grado di consentire a tutti i praticanti di godere al massimo di questa esperienza certamente importante.

Il tema per questa edizione sarà quello dell'Equilibrio, elemento che non deve mai mancare quando ci si dedichi alla pratica dello yoga: equilibrio sì nelle posizioni, ma anche in tutto il resto. La vita, infatti, è proprio questione di equilibrio.

Il programma è davvero fitto di appuntamenti, e occuperà le due giornate del festival: si inizierà la mattina intorno alle 9 e si concluderà con le ultime classi alle 19 circa. Si praticherà yoga, ma non solo: le lezioni e i workshop saranno dedicati anche alla meditazione, al massaggio ed  anche al gioco, in quanto sarà presente un apposito spazio riservato allo yoga per bambini e anche per le mamme in attesa.

Gli stili presenti saranno molteplici: Hatha, Anusara, Acro Yoga, Yoga in Volo, ma anche danza e meditazione.

Inoltre, ci saranno anche i musicisti, specializzati nel canto di Kirtan e di mantra, in grado di aiutare i praticanti ad entrare ancora di più in connessione con le pratiche in corso.

Tutte le informazioni possono essere reperite sul sito della manifestazione, accessibile all'indirizzo www.yogacelebration.it, dov'è già possibile acquistare i biglietti per le classi a pagamento.

FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Yoga Celebration

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?

Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti