Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Post-parto

Anne Hathaway dal pancione alla palestra

di
Pubblicato il: 31-05-2016

L'attrice, mamma da poche settimane, si è iscritta subito in palestra, anche se dice di non dare peso al suo attuale aspetto fisico. Del resto è già apparsa in gran forma.

Anne Hathaway dal pancione alla palestra © Rete

Sanihelp.it - Ha dato alla luce il suo primogenito, Jonathan, lo scorso 24 marzo, e a due mesi di distanza dal parto Anne Hathaway ha già sfilato sul red carpet in occasione della prima della sua ultima fatica cinematografica, Alice attraverso lo specchio, in tutto il suo splendore di neomamma.

La 33enne non ha fatto mistero di aver cominciato ad allenarsi in palestra subito dopo il parto. « Mi alleno a West Hollywood. In altre occasioni sarei entrata lì e avrei subito provato vergogna. Invece mi sono detta: Ok, ora mi alleno con i pesi da due chili ma ho appena sfornato un bimbo, per cui va bene così... Non mi importa quale sia il mio aspetto fisico, mi sento da Dio!» ha raccontato la star ospite del talk show di Ellen DeGeneres.

Il suo obiettivo non è perdere i chili accumulati con la gravidanza, almeno non subito.  «Ho partorito sette settimane fa. È un po' presto per preoccuparsi del peso, no? Sto semplicemente cercando di recuperare la forza fisica» così l’attrice dice di aver risposto al personal trainer che le aveva fatto notare di essere in sovrappeso.

Una grande replica quella della star, che però ha rivelato anche di aver versato qualche lacrima dopo quelle parole («Quando si è allontanato ho pianto un pochino»). Infatti, se da un lato sempre più mamme celebri si stanno ribellando alla dittatura della forma fisica subito perfetta dopo il parto e si dicono orgogliose delle nuove forme più morbide eredità della maternità, sono inevitabili le pressioni alle quali sono sottoposte, e, attraverso di loro, anche tutte le mamme che famose non sono. Sì alla palestra, quindi, ma senza fretta e senza ansie.



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
The Ellen DeGeneres Show

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti