Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Pratica gratuita

Free Yoga Festival: due giorni all'insegna del benessere

di
Pubblicato il: 28-06-2016

Un evento che si terrà a Tortona il 2 e il 3 di luglio e che vedrà la possibilità di praticare yoga, arti marziali, pilates, danza e di sottoporsi a tanti diversi trattamenti olistici

Free Yoga Festival: due giorni all'insegna del benessere © Rete

Sanihelp.it - Una «due giorni» dedicata completamente al benessere e a tutto ciò che può consentire di migliorare la propria quotidianità, giorno dopo giorno.

Si tratta del Free Yoga Festival, una manifestazione che si terrà a Tortona, e in modo specifico a Colle Savo, nel Parco del Castello, dal 2 al 3 luglio prossimi. Questo evento, giunto alla sua seconda edizione, porta nel suo nome la sua particolarità.

Infatti, si tratta di una manifestazione gratuita, che consentirà a tutti coloro che vorranno partecipare di seguire tantissime lezioni: dallo yoga, al pilates, passando per le arti marziali e la danza, con workshop che impegneranno entrambe le giornate, dalle 9,30 alle 19,30. Il programma è davvero fitto e vedrà anche la possibilità di approfondire le tecniche di respirazione, quelle di meditazione, ma non solo. Sarà possibile anche seguire delle conferenze ed ascoltare la musica rilassante, ma allo stesso tempo molto coinvolgente, degli Yoga4Seasons.

Gli organizzatori dell'evento sono Massimiliano Cadenazzi e Monica Vailetta, creatori dell'Associazione ADA di Tortona, con una sede anche a Torino, e che collabora con molte altre realtà su tutto il territorio nazionale.

Massimiliano e Monica, infatti, si occupano spesso di progetti che coinvolgono altre associazioni o che, ad esempio, vogliono andare a dare una mano ai ragazzi, come nel caso del centro estivo I Cavalieri della Tavola Rotonda, gestito da un francescano ed ospitato all'interno dell'Ashram dell'Associazione.

Il Free Yoga Festival consentirà non soltanto a chi parteciperà di stare meglio, ma anche di donare del denaro a favore delle cause benefiche che l'Associazione finanzia da sempre. Infatti, i trattamenti vedranno la necessità di un'offerta, che andrà proprio destinata all'aiuto verso chi è meno fortunato ed ha risorse insufficienti.

Per visionare il programma completo, e per avere altre informazioni, è possibile visitare il sito della manifestazione, accessibile all'indirizzo www.freeyogafestival.it.



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Associazione ADA

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti