Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Bellezza: arriva in Italia il cioccolato antietà

di
Pubblicato il: 20-06-2016
Bellezza: arriva in Italia il cioccolato antietà © Thinkstock

Sanihelp.it - Con il passare del tempo la pelle invecchia e il suo metabolismo rallenta. Evitare questo processo è impossibile, ma ridurre i suoi effetti negativi si può. Come? Agendo non solo dall’esterno, ma anche internamente. Solo così è possibile preservare la densità, la compattezza e l’elasticità della pelle.

È scientificamente provato che è possibile agire sul metabolismo della pelle e ridurre l’impatto nocivo dei fattori che causano l’invecchiamento della pelle sfruttando sostanze come le epicatechine, polifenoli che migliorano la condizione dei capillari linfatici e antiossidanti che supportano la stimolazione dei fibroblasti per la sintesi di collagene ed elastina, riducendo l’aspetto delle rughe e migliorando la densità, la compattezza e l’elasticità della pelle. 

Gli antiossidanti, inoltre, riducono il livello di stress ossidativo e stimolano la riparazione e la ricostruzione delle fibre di collagene ed elastina, migliorano le difese immunitarie e i processi di cicatrizzazione della pelle, normalizzano l’attività delle ghiandole sebacee, prevengono il processo di depigmentazione

Ricercatori di Cambridge hanno formulato un prodotto che migliora il metabolismo cutaneo e i livelli dei biomarcatori tipici dell’organismo di un trentenne. Si tratta di tavolette di cioccolato nero, il primo nutricosmetico al mondo che migliora in maniera significativa la condizione metabolica della pelle.

Esthechoc contiene astaxantina, una potente sostanza antinfiammatoria (600 volte più forte della vitamina C) ed epitachine, polifenoli di cacao che migliorano sensibilmente i biomarcatori della pelle come il trasporto di ossigeno nel plasma, la condizione del microcircolo e dei capillari linfatici.

L’efficacia è data sia dalla combinazione delle due sostanze biodisponibili sia dall’esclusiva tecnologia di produzione: i componenti sono resistenti agli acidi dello stomaco e non sono metabolizzati nel fegato. Attraverso il sistema linfatico e al dotto toracico vanno direttamente all’angolo venoso e da qui ai tessuti.

L'efficacia dell’astaxantina e dell’attività dei polifenoli del cacao sono potenziate con la tecnologia di micellizzazione. Nonostante la presenza a lungo termine e al riconosciuto effetto positivo delle epicatechine sulla pelle, la loro bassa biodisponibilità non termina durante l’uso effettivo.

Sulla base di test a lungo termine si è notato che dopo 3 settimane di utilizzo si ha un significativo miglioramento dei seguenti parametri: riduzione dei danni ossidativi legati allo stato infiammatorio del 79%, incremento della saturazione dell’ossigeno nei tessuti del 47%, miglioramento della saturazione dell’ossigeno nella pelle dell'87%.

La condizione della pelle migliora assumendo una barretta di Esthechoc al giorno per 3 settimane. Un uso continuativo assicura risultati più evidenti. Esthechoc contiene solo ingredienti naturali e può essere assunto anche per da chi è attento alla linea: 1 dose quotidiana (1 barretta) contiene solo 38 calorie. Si trova presso selezionate farmacie ed erboristerie e online. 



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Estechoc

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti