Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Fai come lei

Cristiana Capotondi sul red carpet con un raccolto fresco

di
Pubblicato il: 05-07-2016
Cristiana Capotondi sul red carpet con un raccolto fresco © Redazione

Sanihelp.it - In occasione della conferenza stampa per la presentazione dei palinsesti Rai 2016, l’attrice Cristiana Capotondi, uno dei volti più apprezzati del cinema italiano, ha scelto un raccolto dal look molto fresco e naturale, capace di valorizzare la sua bellezza affascinante e la pelle luminosa, firmato da Pierpaolo Massafra, hair stylist TIGI e realizzato con prodotti Catwalk by TIGI.

L’acconciatura è stata realizzata inumidendo i capelli in modo da poterli lavorare più facilmente. In seguito, è stata applicata una piccola dose di Catwalk by Tigi Curls RockAmplifier, una crema a base di polimeri protettivi contro agenti termici e ambientali e oli essenziali: offre tenuta e controllo, per ricci definiti e onde fluenti, intensificando la texture naturale e proteggendo dall’umidità. Il consiglio dell'hair stylist: applicare da metà lunghezza alle punte, dopo aver tamponato i capelli con un asciugamano. 

Poi i capelli sono stati modellati con il diffusore, ottenendo maggior volume e texture, e sono state lavorate le ciocche con il ferro. Infine il raccolto è stato realizzato con delle forcine ottenendo un look spettinato ed è stato vaporizzato Catwalk Camera Ready, uno spray che dona brillantezza e aiuta a proteggere la chioma dall’effetto crespo. Vaporizzare sui capelli asciutti e spazzolare, oppure con un colpo di phon ad aria fredda.



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Tigi

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti