Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Fai come lei

Micaela Ramazzotti interpreta il make up look dell'estate

di
Pubblicato il: 13-07-2016
Micaela Ramazzotti interpreta il make up look dell'estate © Redazione

Sanihelp.it - Sensuale e maliziosa al punto giusto, Micaela Ramazzotti ha brillato al Festival dei Nastri d'argento di Taormina, in Sicilia, dove il film di cui è protagonista insieme a Valeria Bruni Tedeschi, La pazza gioia di Paolo Virzì, si è aggiudicato il premio di miglior pellicola.

Il look si è fatto notare per la sensualità ricercata, uno dei trend dell'estate 2016. Focus sulle labbra: il make up artist consiglia di scegliere il rossetto in base alla personalità e allo stile di attrazione che si desidera interpretare: misterioso, passionale, magnetico, romantico.

Il trend rappresentato da Micaela è quello dell'attrazione passionale: un look spumeggiante, fresco e incredibilmente sensuale, dove le labbra si accendono elettricamente di rosso. Un rosso intenso, lucido, che cattura tutti gli sguardi. Un trucco? Mixare il rossetto con una goccia di trattamento labbra per un'azione idratante e antiage e un effetto molto sensuale. 

Lo sguardo gioca sui contrasti del rosa e dell'arancio creando un'armonia audace come la donna che sceglie questo stile. I prodotti da usare: per la base fondotinta lucido, cipria trasparente e fard rosa-aranciato, per gli occhi ombretti in crema rosa e beige, matita e mascara neri, matita ritocco per le sopracciglia, per le labbra rossetto rosso fuoco. 

Stefania Tranchino, titolare dell’agenzia Glitter Make up, ha curato personalmente il make up di Micaela Ramazzotti durante la promozione del film. 

FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Shiseido

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?

Iscriviti alla newsletter di Beauty Tips
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti