Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Nascite

Fiocco rosa per Alanis Morissette

di
Pubblicato il: 12-07-2016

La cantante è mamma per la seconda volta. Lo scorso 23 giugno è arrivata una sorellina per il primogenito e si chiama Onyx Solace.

Fiocco rosa  per Alanis Morissette © Rete

Sanihelp.it - «Bisogna essere molto delicate con le donne perché sono le persone più utili del mondo perché fanno le persone». Aforisma di Ever Imre Morissette-Treadway. Chi è? Ma il primogenito di Alanis Morissette e del marito, il rapper Mario Souleye Treadway. È sua, infatti, la frase che la madre ha pubblicato su Instagram a corredo di un’immagine splendida che la veda nuda e con il pancione dei nove mesi, mentre galleggia sotto il pelo dell’acqua di una piscina.

La foto in questione è stata pubblicata ai primi di luglio, e molti l’avevano interpretata come l’annuncio dell’imminenza del lieto evento. Ma in realtà il piccolo di casa Morissette, che non ha ancora sei anni, era già diventato un fratello maggiore a tutti gli effetti.

Dopo pochi giorni, infatti, la cantante ha pubblicato un tenero scatta in cui allatta al seno la figlia, annunciandone così la nascita. Ma la piccola, che si chiama Onyx Solace, è venuta al mondo il 23 giugno, come riporta la didascalia dell’immagine stessa: i genitori hanno scelto di tenere per sé il lieto evento per le prime due settimane.

Del resto la  cantante quarantaduenne e il marito sono sempre piuttosto discreti per quanto riguarda la loro vita privata, anche se amano condividere i momenti importanti con i fan, via social (come fanno ormai moltissimi personaggi famosi), e amano farlo in maniera speciale.

Lo dimostra lo stesso annuncio della nuova gravidanza, fatto a inizio anno con un simpatico video animato in cui si racconta la storia della famiglia: l'incontro tra i due, il matrimonio, la nascita del primo figlio fino all’ecografia della secondogenita.



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Instagram

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti