Le parole pi cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Ideale mattino e sera, ma anche in in ufficio o in palestra

Brume, una nuvola di idratazione

di
Pubblicato il: 09-08-2016

Mini spray in formato tascabile per dissetare e idratare la pelle ogni volta che ne ha bisogno. In più fissa il make up, che così dura più a lungo.

Brume, una nuvola di idratazione © Thinkstock

Sanihelp.it - Pratico come uno spray, rinfrescante come un tonico, trattante come un siero. La brume è una texture innovativa che, grazie anche al formato tascabile, consente di rifornire la pelle di idratazione e nutrimento ogni volta che se ne ha bisogno: al mattino, dopo la detersione, alla sera, prima di coricarsi, oppure durante il giorno, quando la pelle appare stanca, secca, disidratata, provata da sbalzi di temperatura, smog, sudorazione eccessiva.

Basta nebulizzarla sul viso per compensare immediatamente la perdita di idratazione causata dall’esposizione a fonti di calore: è utile in ogni stagione, al mare, in montagna, in città. Funge infatti da scudo antismog, protegge dal sole perché dotata di filtri Uv, impedisce la disidratazione grazie al pool di sostanze contenute.

A volte la crema da giorno non basta. Nelle grandi città, esposta a fattori inquinanti, la pelle si disidrata e si secca, perdendo la sua naturale elasticità e luminosità. Anche il sole ha effetti nocivi: i raggi UVB e UVA sono responsabili dell’invecchiamento accelerato e della comparsa di rughe e macchie. Su un incarnato non uniforme, la luminosità perde intensità. Negli ambienti inquinati, i raggi UV passano maggiormente a causa dell’alterazione dello strato di ozono, la protezione naturale contro questi raggi.

La brume deposita sul viso un sottile strato di acido ialuronico, collagene, vitamina A, E, B5 e oligominerali indispensabili per donare vitalità alla pelle. Contiene spesso anche estratti vegetali che proteggono la pelle dall’inquinamento, limitandone l’azione e la penetrazione, inibiscono lo stress ossidativo indotto da metalli pesanti e polveri sottili, con un effetto antiage, svolgono una profonda azione idratante e rigenerante.

Può essere utilizzata anche sopra il trucco in quanto penetra istantaneamente e non unge: avvolge il viso con un velo fissante impercettibile, per un make up a lunghissima tenuta. L’uso è semplicissimo: posizionare il flacone a circa 20 cm dal viso, chiudere gli occhi e vaporizzare 5 volte su fronte, guance, naso e mento. Su pelle nuda può essere massaggiata a piacere. 



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Redazione

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti