HomeBellezzaAnita Caprioli: frangia e onde sul red carpet di Venezia

Anita Caprioli: frangia e onde sul red carpet di Venezia

Fai come lei

Sanihelp.it – In rosso Valentino, la bellissima attrice e neo-mamma Anita Caprioli, per la settantatreesima Mostra del cinema di Venezia, opta per un look sofisticato e rigoroso.


Per completare il look magnificando il contrasto tra la carnagione chiara e i capelli scuri di Anita, l’hairstylist Stefania Giannico ha lasciato i capelli sciolti, creando una frangia e delle leggerissime ondulazioni sulle lunghezze, utilizzando Tecni.Art Hollywood Waves Sweethearts Curl di l'Oréal Professionnel, uno spray bifase che non appesantisce e apporta brillantezza e morbidezza, per un risultato mosso con glamour. 

Per il fissaggio finale è stato utilizzato lo spray Tecni.Art FIX Anti Frizz Compressed, spray a effetto antistatico e anticrespo. Assicura estrema brillantezza attraverso un'azione di rapida asciugatura senza residui, e protezione dai raggi UV. 

Anita è diventata mamma a giugno di una bimba, il padre è l'attore Daniele Pecci. Tra i suoi film più famosi, Fuochi d'artificio con Leonardo Pieraccioni, Ma che colpa abbiamo noi, di Carlo Verdone, Manuale d'amore, Immaturi il viaggio. 

Video Salute

Ultime news

Gallery

Lo sapevate che...