Le parole pi cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Fai come lei

Anita Caprioli: frangia e onde sul red carpet di Venezia

di
Pubblicato il: 07-09-2016
Anita Caprioli: frangia e onde sul red carpet di Venezia © Getty Images

Sanihelp.it - In rosso Valentino, la bellissima attrice e neo-mamma Anita Caprioli, per la settantatreesima Mostra del cinema di Venezia, opta per un look sofisticato e rigoroso.

Per completare il look magnificando il contrasto tra la carnagione chiara e i capelli scuri di Anita, l’hairstylist Stefania Giannico ha lasciato i capelli sciolti, creando una frangia e delle leggerissime ondulazioni sulle lunghezze, utilizzando Tecni.Art Hollywood Waves Sweethearts Curl di l'Oréal Professionnel, uno spray bifase che non appesantisce e apporta brillantezza e morbidezza, per un risultato mosso con glamour. 

Per il fissaggio finale è stato utilizzato lo spray Tecni.Art FIX Anti Frizz Compressed, spray a effetto antistatico e anticrespo. Assicura estrema brillantezza attraverso un'azione di rapida asciugatura senza residui, e protezione dai raggi UV. 

Anita è diventata mamma a giugno di una bimba, il padre è l'attore Daniele Pecci. Tra i suoi film più famosi, Fuochi d'artificio con Leonardo Pieraccioni, Ma che colpa abbiamo noi, di Carlo Verdone, Manuale d'amore, Immaturi il viaggio. 

FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
L'Oral Professionnel

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?

Iscriviti alla newsletter di Beauty Tips
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti