Le parole pi cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Fai come lei

Balivo sul red carpet: ecco perché ho scelto i capelli rosa

di
Pubblicato il: 19-09-2016
Balivo sul red carpet: ecco perché ho scelto i capelli rosa © L'Oral Paris

Sanihelp.it - Sul red carpet veneziano di Tommaso, il film che segna il ritorno sulle scene di Kim Rossi Stuart, la conduttrice tv Caterina Balivo stupisce tutti con il suo look divertente: capelli rosa e taglio corto! «Ho scelto questo look rosa come omaggio alle donne dello sport che questa estate alle Olimpiadi hanno portato in alto la nostra bandiera - ha spiegato Caterina via social - Un omaggio a tutte le donne, che si distinguono ogni giorno».

Felice e sorridente accanto al marito, Guido Maria Brera, la presentatrice ha mostrato un look fresco, molto curato. La pelle dalle tonalità color cioccolato e gli occhi scuri sottolineati dal marrone e dal vinaccia sono i protagonisti assoluti del suo make up. Minimalismo e semplicità caratterizzano la Balivo e gli unici tocchi di colore sono per gote e capelli.

Tre i prodotti di punta di questo look, selezionati per lei da Simone Belli, National Makeup Designer L’Oréal Paris: per il focus sugli occhi, mascara volumizzante nero (Voluminous) e una riga di eyeliner color cioccolato (Infaillible 300 Chocolate Addiction), per il tocco di colore sulle guance un blush compatto nella tonalità ambrata dorata, perfetta per intornarsi alla carnagione naturale di Caterina (Accord Parfait 200 Ambre d’Or).  

FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
L'Oral Paris

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?

Iscriviti alla newsletter di Beauty Tips
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti