HomeBellezzaHalloween: capelli fluo e bagni dark, 5 idee da non perdere

Halloween: capelli fluo e bagni dark, 5 idee da non perdere

Sanihelp.it – La notte delle streghe e Jack O'Lantern sono in arrivo. Che siate diaboliche streghe o dispettose vampire, ecco 5 idee per rendere il vostro look perfetto. Partiamo dal make up: sbizzarritevi a giocare con le tonalità dell'arancio, rosso, nero e viola. Per le labbra scegliete il rossetto The Only One di Rimmel: colore, comfort e idratazione per tutto il giorno e una tenuta straordinaria. Sarete vampire dalle labbra rosso sangue o streghe dalle labbra viola? Nella grande distribuzione, 9,99 euro. 


Wycon vi porta nel Paese dove i morti fan baldoria: il Messico. La collezione Queen of the dead (composta da rossetto in due tonalità, palette occhi, eyeliner + kajal e mascara, ovviamente nero) viene presentata tra cempasúchil, i fiori dei morti, anche posti su degli altari, soprannominati le ofrendas. Altarini colorati dove tra fiori, luci e croci c’è anche il simbolo di questa collezione, i Calaveras, teschi coloratissimi da cui prendono ispirazione i prodotti proposti (negozi monomarca). 

E ora i capelli: con Mesh Styling di label.m un hair styling da urlo è assicurato. Questa pasta volumizzante si trasforma nelle mani in una fibra leggera, filamentosa come una ragnatela, perfetta per dare all’acconciatura un effetto horror. Nei saloni di acconciatura, 22,80 euro.

Halloween in discoteca? Rainbow Hair Milano propone il trend Fluo, una tecnica che ricrea la luce delle insegne neon e la resa delle loro tonalità di notte o all'interno delle discoteche, utilizzando differenti tipologie di pigmenti UV. Questo tipo di pigmento ha una resa normale alle luce del giorno, mostrandosi in tutta la sua intensità di colore con le lampade blacklight o luce di Wood. La luce ultravioletta attiva le particelle UV presenti all'interno del colore e fa brillare le parti dove viene applicato.

Chi preferisce il relax di casa, al caos di locali e feste, può ricreare l'atmosfera della festa più mostruosa dell'anno con i prodotti Lush: per gli amanti delle famose bombe da bagno ci sono quelle in versione Halloween, come Monsters' ball, a base di lime e neroli, o Pumpkin, con cannella e vaniglia (5,75 euro), mentre per chi preferisce la dolcezza di un prodotto cremoso c'è il tenerissimo Boo (4,95 euro), un fantasmino a base di estratti di zenzero e mimosa che, a contatto con l’acqua, si scioglie liberando burro di cacao biologico e un intenso profumo di sandalo e mandarino siciliano. Il tocco finale? Goth fairy, la fata brillantina: un olio per il corpo zeppo di glitter iridescenti, oro, verde, viola e argento, per un effetto indimenticabile (7,95 euro, negozi monomarca).  

Video Salute

Ultime news

Gallery

Lo sapevate che...