Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Domenica giornata mondiale emofilia. L'aiuto via SMS

di
Pubblicato il: 13-04-2005
Sanihelp.it - Domenica prossima sarà celebrata la Giornata Mondiale dell’Emofilia, in occasione della quale la Federazione delle Associazioni Emofilici Onlus (Fedemo) organizza una serie di attività con lo scopo di sensibilizzare l’opinione pubblica sulla malattia e sui progressi medico–scientifici e sociali conseguiti.

Per tutti quanti vogliano aiutare e sostenere le attività di Fedemo, a supportare la ricerca nel settore delle malattie della coagulazione, dal 10 e fino al 18 aprile Wind, Vodafone, Tim e la rete fissa di Telecom Italia attivano il numero 48587, per dare voce, con un semplice sms da un euro, alla solidarietà.

Inoltre a Udine, Milano, Torino, Bologna, Firenze, Napoli e Roma il 17 aprile si potranno incontrare i banchetti organizzati e allestiti dalla Federazione e animati dai rappresentanti locali delle associazioni, da sempre impegnati a diffondere sul territorio le informazioni sulla malattia e sulle più recenti modalità di cura.
Verranno distribuiti gadget e materiale informativo sull’emofilia con l’obiettivo di coinvolgere la popolazione, la stampa e le Istituzioni locali nelle istanze dei pazienti emofilici.


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Redazione Sanihelp.it

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti