Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Malattie

Il figlio di Bublé ha un tumore

di
Pubblicato il: 08-11-2016

Il cantante lo ha rivelato sul canale social Facebook, annunciando la sospensione di tutti i concerti per stare vicino alla famiglia.

Il figlio di Bublé ha un tumore © Thinkstock

Sanihelp.it - Dopo la gioia della nascita del secondo figlio, Elias, avvenuta a gennaio di quest’anno, il cantante canadese Michael Bublè e la moglie, l’attrice e cantante argentina Luisana Lopilato si trovano ora affrontare un momento davvero doloroso. Il loro primogenito, Noah, venuto al mondo tre anni fa (il lieto evento fu annunciato via Twitter da un emozionato neopapà ancora con la divisa da sala parto), è malato di cancro.

A confermare la triste notizia è stato lo stesso Bublè, attraverso il proprio profilo Facebook (in inglese) e quello della moglie (in spagnolo), lo scorso 4 novembre. «Siamo devastati dalla diagnosi» scriveva nel post. «Abbiamo spesso parlato dell’importanza che per noi riveste la nostra famiglia e dell’amore che nutriamo per i nostri figli. Luisana e io dedicheremo tutto il nostro tempo e la nostra attenzione a Noah, per fare in modo che guarisca. Per questo motivo, sospenderemo tutte le nostre attività professionali».

Una diagnosi di tumore è già difficile da affrontare quando riguarda un adulto, figuriamoci se ad ammalarsi è un bambino di soli tre anni. Sembra che in un primo momento il piccolo sia stato ricoverato in ospedale per una presunta parotite, e solo nei giorni successivi i medici siano arrivati ad attribuire la sua sofferenza a un tumore, anche se, per ora, non è noto di che tipo di cancro si tratti. Ora Noah è in cura negli Stati uniti.

Comprensibile la richiesta della coppia: «Durante questo periodo difficile, vi chiediamo di pregare per lui e di rispettare la nostra privacy. Abbiamo una lunga strada davanti e ci auguriamo, con il sostegno della nostra famiglia, degli amici, dei fan di tutto il mondo, con la fede in Dio, di poter vincere questa battaglia».



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Adnkronos, Facebook

© 2017 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti