Le parole pi cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Fai come lei

Chiara Biasi: tre cambi colore in meno di due mesi

di
Pubblicato il: 16-11-2016

Sanihelp.it - I suoi capelli scuri sono stati fucsia durante la fashion week lo scorso settembre, ancora castani a metà ottobre e adesso di un intenso color verde smeraldo. Come fa Chiara Biasi a cambiare colore così spesso ed avere i capelli sani e splendenti?

Prodotto chiave della trasformazione di Chiara Biasi è Smartbond di L’Oréal Professionnel, additivo che il colorista miscela a colorazione e decolorazioni e dona alle donne la libertà di cambiare come, quando e tutte le volte che vogliono, senza temere per la salute dei capelli.

Il servizio colore e decolorazione con Smartbond aiuta a preservare la coesione dei legami forti e di quelli deboli e quindi della fibra capillare e contribuisce a rinforzarla. Smartbond è un prodotto in tre fasi due delle quali a uso esclusivo del parrucchiere in salone e una da utilizzare a casa.

Influencer, personaggio pubblico, trend setter, grintosa, uno stile ben definito, rock, anni ’90, deciso, mai banale o neutro, Chiara incarna un'idea di modernità alla quale le ragazze d’oggi aspirano. Come molte ragazze della sua età è attratta dai cambi di look, da quelli blandi fino ai rivoluzionari, cambi che spesso partono spesso dalla testa: un'acconciatura differente dalle solite, un nuovo taglio, un colore mai provato prima. 

In questo caso Chiara ha scelto, insieme a Grazia Cassanelli, colorista L’Oréal Professionnel, un verde smeraldo, che si armonizza con i suoi colori e mette in evidenza il movimento naturale della chioma. 



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
L'Oral Professionnel

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti