Le parole pi cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Maternità

Cristina D'Avena sogna una gravidanza a sorpresa

di
Pubblicato il: 13-12-2016

A 52 anni, per quanto portati benissimo, la cantante beniamina di generazioni di bambini rimpiange di non averne uno suo. Ma non dispera.

Cristina D'Avena sogna una gravidanza a sorpresa © rete

Sanihelp.it - Sarà che continua a tenere concerti in tutta Italia, sia da sola sia accompagnata dal gruppo dei Gem Boy, in cui interpreta soprattutto le sigle dei cartoni animati che l’hanno resa famosa tra generazioni di bambini oggi adulti. Sarà che effettivamente appare più giovane di quello che la sua carta di identità dice, ma sembra difficile credere che Cristina D’Avena abbia già superato il mezzo secolo (per la precisione ha 52 anni).

Il giro di boa è spesso tempo di bilanci. La carriera lavorativa va a gonfie vele: Cristina non si è mai fermata, e non solo continua a incidere dischi, compone canzoni, scrive libri per bambini, ma ha anche lanciato un marchio di calzature e ora è nel cast tv di Colorado.

Sul fronte privato, invece, è sempre stata molto riservata. Sappiamo però che è fidanzata da diversi anni (anche se il nome del compagno è tenuto segreto), non convive (si occupa molto della madre, rimasta vedova nel 2008 e spesso dorme da lei), non ha nei progetti il matrimonio («nonostante sia profondamente religiosa e creda nel valore del matrimonio, preferisco mantenere la mia libertà»).

E non ha figli ai quali cantare le sue sigle o leggere le fiabe di Fata Cri (così si chiama la sua collana di libri per l’infanzia), anche se li desidera. «Ma ho sempre rimandato per dedicarmi al lavoro, senza fare i conti con l’età. E alla fine, a furia di posticipare, sono arrivata a 52 anni senza accorgermene…» ha rivelato proprio in una recente intervista senza filtri a Vanity fair. «Adesso, nonostante mi senta una ragazzina giovanissima, sono consapevole di avere poco tempo. Eppure, la paura e l’indecisione mi bloccano. L’ideale sarebbe una gravidanza a sorpresa. Sono nelle mani del Signore...». 



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Vanity fair

© 2017 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Video del Giorno:

Promozioni:

Commenti