Le parole pi cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Fai come lei

Kat Graham: look grintoso in vista delle feste

di
Pubblicato il: 23-11-2016
Kat Graham: look grintoso in vista delle feste © Redazione

Sanihelp.it - La notte più magica dell’anno, l'ultima del 2016, si avvicina. Per non farsi cogliere impreparate e sfoggiare un look indimenticabile a Capodanno, wet and wild  propone il make up di Kat Graham, attrice, cantante, modella e ballerina, star di The Vampire Diaries dove interpreta il ruolo di Bonnie Bennett, e una delle global beauty ambassador del marchio di make up. 

Wild e dark sono sicuramente le parole d’ordine per questo look serale, accompagnato però dai giusti luccichii per diventare la protagonista anche a luci spente. Si parte con Contouring Palette, un duo di polveri per delineare i lineamenti del viso, valorizzandone i dettagli e donare un aspetto più scolpito, ma anche naturale e accattivante.

Per continuare, lo sguardo, protagonista principale, è intensificato dagli ombretti Color icon eyeshodow palette a lunga durata. L’ H2O Proof Liquid Eyeliner e il Max Fanatic Cat eye Mascara donano definizione, massima lunghezza e un pizzico magia e mistero.

Look sensuale e dark per le labbra, che per l’occasione si mascherano di seduzione con il fantastico Megasliks Balm Stain, balsamo labbra dalla formula arricchita con olio di palma di acai, che forma un film protettivo sulle labbra e dona un’idratazione continua e profonda. A completare l’offerta l’impeccabile smalto 1 Step Wondergel Nail Color, per un effetto brillante e professionale in un’unica passata.



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Redazione

© 2017 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Video del Giorno:

Promozioni:

Commenti