Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Gravidanza

Le prime cicogne famose del 2017

di
Pubblicato il: 27-12-2016

Anno nuovo, nuovi pargoli in arrivo anche per le celeb italiane e internazionali. Ecco una breve carrellata dei fiocchi rosa e azzurri più attesi.

Le prime cicogne famose del 2017 © Thinkstock

Sanihelp.it - Il nuovo anno si preannuncia fertile sul fronte delle gravidanze famose. Dovrebbe nascere nei primissimi mesi dell’anno il figlio di Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi: la coppia non ha ancora confermato ufficialmente il lieto evento, ma le foto pubblicate hanno praticamente tolto ogni dubbio. Al contrario, sempre sul fronte monegasco, qualche mese fa si vociferava anche di un secondogenito in arrivo per Charlotte, sorella di Pierre, ma qui i rumors sembrano ampiamente infondati.

Certo, invece, è l’arrivo di Olimpia, la primogenita di Aldo Montano e della moglie Olga, attesa per febbraio, e di Martina, figlia di Enrico Brignano e della compagna Flora Canto. Confermato anche il fiocco azzurro in casa  dell’attrice americana Katherine Heigl: il maschio in arrivo sarà il primo figlio biologico per lei e il marito Josh Kelley, dopo le due bimbe adottate. 

Secondogenito in arrivo per la cantante Pink e per le attrici Natalie Portman e Marion Cotillard. Sarà mamma bis dieci anni dopo la prima gravidanza, anche l’ex Spice Girl Geri Halliwell che, a  44 anni, renderà padre Christian Horner, sposato nel 2015. E pure per Myriam Catania nuovo compagno e bebè in arrivo: pare infatti che l’ex moglie di Luca Argentero aspetti per la primavera il primo figlio dal nuovo partner Quentin.

Sarà probabilmente mamma anche Rosalind Ross, compagna di Mel Gibson: per lei a 26 anni è il primo figlio, mentre lui, a 60 anni, si appresta a diventare papà per la nona volta. In fatto di prole numerosa, infine, non è certo da meno Tori Spelling: l’ex protagonista di Beverly Hills 90210 ha infatti già confermato di aspettare il quinto figlio. 



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Internet

© 2017 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti