Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Fai come lei

Gwyneth Paltrow firma una linea di make up vegano

di
Pubblicato il: 30-11-2016
Gwyneth Paltrow firma una linea di make up vegano © Redazione

Sanihelp.it - Debutta in Italia, in vendita in esclusiva su The Beautyaholic’s Shop, boutique online specializzata nella vendita di cosmetici naturali e organici, Juice Beauty, la linea made in Usa che utilizza avanzati ingredienti naturali e autentiche formule organiche.

Vitamina C, cellule staminali della frutta, peptidi, acidi ialuronici, alghe, semi d'uva e oli essenziali provenienti dalle fattorie della West Coast per una cosmesi green trasparente ed efficace. Si tratta di un'esclusiva europea, perché la linea non è ancora disponibile nelle boutique di Londra e Parigi, nelle quali arriverà nei prossimi mesi.

Insieme ai prodotti skincare e alla linea di make up classico, è disponibile anche la nuovissima linea di make up Phytopigments, linea di trucco vegano creata sotto la direzione creativa di Gwyneth Paltrow.

Combinando il naturale con i must della cosmesi classica, texture, comfort,colori e glamour, è contraddistinta dalla sua direttrice creativa che interviene in ogni passaggio della produzione, dalle profumazioni, alle colorazioni, al packaging, fino a caratterizzare con i nomi delle amiche hollywoodiane i gloss liquidi della linea (Cameron, Reese, Drew).

Una collezione completa che include le celebri 10 tonalità del fondotinta siero e l’unico mascara tutto naturale, tutti formulati con fito pigmenti derivati dalle piante, cellule staminali della frutta, oli organici idratanti spremuti a freddo. E in perfetto stile Gwyneth, non testati su animali, vegani, senza glutine, siliconi, talco o parabeni.

Tra i prodotti piì innovativi della linea c'è un primer completamente privo di siliconi: esalta la performance e la durata di ogni make up, combinando idratazione e luminosità con ingredienti biologici e vitamine. Una formula leggera che si asciuga velocemente, per fornire una base perfetta a tutti i tipi di pelle e dona all’incarnato un glowing irresistibile. Ingredienti: alcani di cocco e acido ialuronico vegetale. 45,00 euro. 



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
The Beautyaholic’s Shop

© 2017 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Video del Giorno:

Promozioni:

Commenti