Le parole pi cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Di che regalo sei?

Regali beauty: 6 idee per non sbagliare

di
Pubblicato il: 06-12-2016

Dai device hi tech ai kit natalizi, ecco le idee beauty per far felice ogni donna, dalla viaggiatrice alla sportiva.

Regali beauty: 6 idee per non sbagliare © Thinkstock

Sanihelp.it - Non più solo Spa o centri estetici. A Natale chi regala benessere sceglie anche la medicina estetica: lo rivelano gli specialisti di ChirurgiadellaBellezza. «Sono numerose le donne che richiedono buoni regalo da mettere sotto l’albero», conferma Pierfrancesco Bove, uno dei due fondatori. Anche la cosmetica, i device hi tech e gli accessori beauty sono regali apprezzati. Purché personalizzati. Ecco qualche idea.

Per la globetrotter, l’amica sempre in movimento, servono prodotti smart e multitasking, che stanno in valigia senza occupare troppo spazio e si prestano a svariati utilizzi, come oli multiuso, creme jolly che si possono usare su viso e corpo, formule due-in-uno per viaggiare leggere, flaconi in formati mini e kit da weekend completi di tutto.

Per la technolover ci sono i nuovi device che semplificano la vita coniugando efficacia e velocità: spazzole elettroniche per la pulizia del viso che in un minuto detergono, struccano e purificano la pelle in profondità, epilatori elettrici ergonomici e compatti, piastre per capelli che lisciano o arricciano, a seconda del mood del momento, rulli per la pedicure e massaggiatori per ridefinire le aree critiche della silhouette.

Conosciamo tutti una socialite, sempre divisa tra feste e appuntamenti, che non rinuncia ad apparire sempre impeccabile. Per lei sono l’ideale i prodotti da make up che seguono le ultime tendenze delle passerelle, i gloss luccicanti per brillare alle feste, le polveri all over per illuminare il viso e il décolleté, ciglia finte, strass, accessori e fermagli chic per raccogliere i capelli in eleganti acconciature.

L’hair addicted è l’amica fissata per i capelli. Si sente al meglio solo sfoggiando una piega fresca di parrucchiere: cosa c’è di meglio di un buono per una seduta completa in una hair Spa, completa di massaggio al cuoio capelluto, consulenza personalizzata di un esperto, taglio, colore e piega? Sennò si può optare per le nuove spazzole elettriche che, rilasciando nei capelli milioni di ioni attivi, eliminano l’elettricità statica e l'effetto crespo. Un regalo originale per essere sempre al top in pochi minuti.

E per l’amante del fitness? Si può comporre un beauty case della palestra, completo di bagnodoccia, deodorante, crema per il corpo, shampoo e balsamo. Le sportive curano molto anche l’epilazione, per cui si può scegliere uno dei nuovissimi apparecchi a luce pulsata da usare a casa: oggi sono sempre più performanti e semplici da usare e i risultati sono garantiti.

Infine la curiosa: ama sperimentare, non si affeziona a un cosmetico ma le piace cambiare sempre, per vedere l’effetto che fa. Adora i profumi e colleziona i campioncini delle profumerie. Cosa c’è di meglio allora di cofanetti natalizi e Calendari dell’avvento, che ogni giorno riservano una piccola sorpresa beauty, rigorosamente in formato mignon? Vanno alla grande anche le boule da appendere all’albero, con dentro mini lip balm, burri corpo o altre perle cosmetiche: abbelliscono il simbolo del Natale e consentono di provare qualcosa di nuovo ogni giorno. 



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Redazione

© 2017 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Video del Giorno:

Promozioni:

Commenti