Le parole pi cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Nasce la Guida dei migliori Beauty atelier d'Italia

di
Pubblicato il: 04-01-2017
Nasce la Guida dei migliori Beauty atelier d'Italia © Thinkstock

Sanihelp.it - Uala, il servizio italiano per la prenotazione online del proprio trattamento di bellezza, ha presentato la prima guida dei migliori saloni di bellezza in Italia, assegnando ai migliori atelier da uno a tre Diamanti d’Oro in base a qualità dei servizi, accoglienza e esperienza che vive il cliente.

Lo scopo della prima certificazione al mondo della bellezza è elevare la qualità e assicurare a tutte le donne un emblema di stile che fino a oggi è stato solo prerogativa di chef e ristoranti pluristellati dalla guida Michelin.

Una task force in visita segreta, come avviene nella valutazione dei ristoranti stellati della famosa guida francese, ha effettuato migliaia di visite accurate di esperti tecnici e, dopo un’attenta valutazione di servizio, ambiente e location, Uala ha creato un team indipendente e super partes che è riuscito ad assegnare i Diamanti d’Oro a circa 80 saloni dislocati in tutta Italia, i migliori che eccellono per bravura, tecnica, bellezza e fanno vivere l’esperienza al livello massimo.

I criteri utilizzati sono: aspetti tecnici e stilistici, quali la realizzazione di tagli a regola d'arte, colorazioni al minor impatto aggressivo sul capello e il miglior risultato, competenza e modo di porsi con il cliente, accoglienza e spiegazione, stile e bellezza del luogo, dove la coerenza tra servizio e risultato trovano la sua massima espressione, posizione in città, come valore aggiunto dell’esperienza di stile.

I Diamanti d’Oro sono stati quindi assegnati con un punteggio che ha valutato principalmente la qualità degli atelier. È possibile trovare saloni con: un diamante, per indicare un salone di bellezza tecnicamente e stilisticamente ottimo, due diamanti per un salone con un eccellente listino, servizio di prima classe, stile e buon servizio, tre diamanti per un salone eccezionale, che vale la pena di visitare almeno una volta, con un’attenzione al dettaglio maniacale per l’esperienza perfetta.



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Uala

© 2017 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Video del Giorno:

Promozioni:

Commenti