Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Nascite

Ellen Pompeo fa tris

di
Pubblicato il: 03-01-2017

Fiocco azzurro per l'attrice diventata famosa per il ruolo di Meredith Grey in Grey's Anatomy. Presentato con un tenero scatto via social il terzogenito Eli Cristopher.

Ellen Pompeo fa tris © Rete

Sanihelp.it - Cicogna a sorpresa via social quella arrivata in casa Pompeo: l’attrice ha infatti pubblicato online un tenero scatto che ritrae il marito, Chris Ivery, con un bimbo tra le braccia. Il piccolo è Eli Cristopher terzogenito della coppia e primo maschietto dopo Stella Luna di 7 anni e Sienna May di 2.

Notizia inaspettata perché tra i nuovi arrivi del 2017 non si era vociferato di una gravidanza della dottoressa più famosa della tv. Probabilmente la coppia ha fatto ricorso alla gestazione per altri, come già con la secondogenita: anche le foto più recenti dell’attrice non lasciavano immaginare la dolce attesa.

Una scelta, quella della maternità surrogata per la secondogenita, che la stessa Pompeo aveva spiegato circa un anno fa in una intervista a Vanity Fair: «Motivi di salute: venivo da un cesareo, e il medico si è raccomandato. Più si va avanti con l’età, più un intervento, anche piccolo, diventa pericoloso. A 44 anni, questo era il modo più sicuro per me per diventare di nuovo mamma. La chirurgia è come volare: nella maggior parte dei casi tutto fila liscio ma, potendo, eviti». 

E ora che di anni ne ha 47 difficile credere che abbia voluto procedere in modo tradizionale. Di più però non è dato sapere: il portavoce dei due a People ha solo fatto sapere che «è andato  tutto bene». Del resto al riguardo le idee di Ellen sono sempre state chiare: « In qualunque modo poi arrivino(i figli, ndr) – naturale, con la fecondazione, grazie all’adozione, per una benedizione – dove c’è il vero amore, politica e pregiudizio non dovrebbero avere voce in capitolo».



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Vanity Fair

© 2017 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti