Le parole pi cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Cinque buoni propositi beauty per il 2017

di
Pubblicato il: 09-01-2017
Cinque buoni propositi beauty per il 2017 © Thinkstock

Sanihelp.it - Delinda, il nuovo portale di e-commerce dedicato al mondo beauty&wellness, suggerisce i 5 buoni propositi da seguire per essere al top tutto l’anno.

1. Utilizzare sempre la protezione solare, non solo al mare. Scegliere un trattamento con attivi selezionati per proteggere la pelle e prevenire tutte le conseguenze dannose dell'esposizione al sole, dalle macchie agli eritemi, dall'invecchiamento precoce ai tumori cutanei. 

2. Applicare una base idratante prima del make up: apporta nutrizione, idratazione e protezione alla pelle molto secca e delicata. Permette di lenire immediatamente le sensazioni sgradevoli di dolore e secchezza cutanea. Rende la pelle morbida, delicata e protetta e fa durare più a lungo il make up. 

3. Non andare mai a letto truccate. Esistono ormai almeno 10 modi diversi per struccarsi velocemente ed efficacemente, adatti anche alle pelli sensibili e alle più pigre. 

4. Non dimenticare mai la crema per il corpo dopo la doccia. Sceglierne una idratante, rivitalizzante e ristrutturante, formulata per pelli secche, asfittiche e disidratate che necessitano di un surplus di idratazione e vitalità.

5. Prendersi cura delle mani tutto l'anno. La crema per le mani, oltre ad agire come barriera, possiede proprietà lenitive ed elasticizzanti. Sopperisce rapidamente alle carenze di grasso naturale asportato da saponi, detersivi e sali calcarei dell'acqua, riportando allo stato ottimale il pH delle mani che più volte al giorno risulta essere alterato.



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Delinda

© 2017 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Video del Giorno:

Promozioni:

Commenti