Le parole pi cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Fai come lei

Anna Safroncik: cancella le rughe, non i ricordi

di
Pubblicato il: 30-01-2017
Anna Safroncik: cancella le rughe, non i ricordi © Rete

Sanihelp.it - I ricordi sono gli unici segni del tempo che le donne amano mostrare. Si leggono tra i sorrisi conosciuti, nei tratti somatici che ci accomunano, si riconoscono negli abbracci di casa. Somatoline Cosmetic decide di di parlarne attraverso una voce riconoscibile. Quella dell’attrice Anna Safroncik, la protagonista di un progetto, il Somatoline Cosmetic Family Portrait, insieme alla madre, ex prima ballerina e alla sorella minore, che ha intrapreso lo stesso percorso della mamma e oggi vive a Los Angeles. Anna, madrina del progetto, in questo momento è impegnata nelle riprese della serie televisiva le Tre rose di Eva, dove interpreta la bellissima Aurora. Inoltre sarà la protagonista di due film al cinema.

Il lancio dei nuovi Booster Booster Anti-age Lift effect, diventa l’occasione per parlare di femminilità, dalla pelle al cuore, fermando il tempo nel segno della bellezza. Tre formule pensate per rallentare i segni dell’invecchiamento della pelle: all'interno, molecole antietà usate anche in medicina estetica per la loro efficacia e sicurezza.

Il booster è un siero acquoso super concentrato di attivi, presenti nella forma più pura (senza trasformazioni chimiche), alla massima concentrazione possibile per garantire la massima efficacia antietà: collagene ed elastina 5%, acido ialuronico 2%, vitamina C 3%. Applicati con un massaggio specifico dopo la crema, ne potenziano l'effetto. L'effetto è sia immediato che a lungo termine, con un utilizzo regolare per 2-4 settimane. 



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Somatoline Cosmetic

© 2017 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti