Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Salute

Migliorano le condizioni del piccolo di casa Bublé

di
Pubblicato il: 07-02-2017

Il figlio del cantante, al quale è stato diagnosticato un tumore al fegato alla fine dell'anno scorso, sta rispondendo bene alle cure.

Migliorano le condizioni del piccolo di casa Bublé © Rete

Sanihelp.it - Buone notizie in casa del cantante Michael Bublé e dell’attrice Luisana Lopilato e a diffonderle sono stati i diretti interessati con un post su Facebook pubblicato lo scorso 3 febbraio: «Siamo molto felici di poter dire che le cure per nostro figlio Noah stanno procedendo bene e i medici sono molto ottimisti circa il suo futuro. É coraggioso e il suo coraggio è un esempio per noi. Ringraziamo Dio per la forza che ha dato a tutti noi».

Sono passati circa tre mesi dall’annuncio della malattia del piccolo Noah, avvenuta sempre tramite i canali social degli artisti. Solo poco prima delle feste natalizie, però, era stata resa nota la natura effettiva della neoplasia che ha colpito il primogenito del cantante: un tumore al fegato. Per lui, di soli 3 anni, era iniziato un ciclo di chemioterapia in California, ma si era anche ventilata l’ipotesi di un intervento chirurgico a fine anno.

I genitori, come annunciato, si sono momentaneamente ritirati dalle rispettive scene lavorative per dedicare tutto il loro tempo al figlio, in cura negli Stati Uniti (mentre la famiglia Bublé normalmente risiede in Canada), ma hanno colto l’occasione del recente annuncio positivo per ringraziare medici e fan: «La nostra gratitudine verso i medici e gli infermieri che si stanno prendendo cura di lui non può essere espressa a parole. Vorremmo anche ringraziare le migliaia di persone che hanno inviato preghiere e auguri. Mentre continuiamo questo viaggio, siamo confortati dal vostro sostegno e amore».

Non resta che confidare che tutto possa procedere per il meglio e il piccolo Noah possa presto tornare a correre e a giocare in salute con il fratellino.



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Facebook

© 2017 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Video del Giorno:

Promozioni:

Commenti