Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Fai come lei

Rocio al Festival punta su liscio spaghetto e toni nude

di
Pubblicato il: 13-02-2017
Rocio al Festival punta su liscio spaghetto e toni nude © Redazione

Sanihelp.it - L'attrice, ballerina e modella spagnola Rocío Muñoz Morales è stata ospite della prima puntata del Festival di Sanremo e ha scelto di affidarsi al brand Cotril per tornare sul palco che l’ha resa celebre agli occhi del grande pubblico.

Rocio è scesa dalla famosa scalinata dell’Ariston fasciata in un preziosissimo abito lungo sui toni nude, per la prima volta sul piccolo schermo al fianco del suo compagno Raul Bova: è infatti la prima volta che i due attori, entrambi molto emozionati, si presentano al pubblico televisivo come coppia.

Per lei i professionisti Cotril hanno realizzato un look extra liscio, dividendo i capelli lateralmente e lasciandoli sciolti dietro alle orecchie. Prima di procedere con lo styling, i  capelli sono stati trattati con una maschera intensiva spray che disciplina e districa, idrata e nutre, protegge dagli agenti aggressivi esterni e dall’azione ossidante dei radicali liberi, dona morbidezza, corpo e volume, e conferisce lucentezza.

Prima di procedere con la piega, infine, il segreto del suo liscio perfetto è una soffice crema per capelli lisci perfetti e brillanti, protetti da phon, piastra e umidità, che contiene agenti attivi termoprotettori per un effetto ultra liscio e antistatico a lunga durata. Il make up è luminoso con contorni e sfumature molto morbidi, enfatizzato da uno smokey leggero e da labbra sui toni rosa nude.

Per Raul Bova invece hair look molto naturale, modellando i capelli con uno spray texturizzante che dona corpo, definizione e corposità ai capelli. La barba, leggermente incolta, conferisce un’ impronta molto maschile e matura, e sottolinea il suo indiscutibile fascino senza tempo.



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Cotril

© 2017 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti