Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Ecco come realizzarlo

Il nuovo trend: make up no make up

di
Pubblicato il: 28-02-2017

Il trucco c'è ma non si vede. Trasparente, invisibile, esalta la bellezza naturale di ogni donna. Le ultime sfilate rivelano che sarà questo il look della prossima primavera.

Il nuovo trend: make up no make up © Nars Cosmetics

Sanihelp.it - «Abbraccia la tua identità. Esprimi te stessa. Il make up non dovrebbe mai nascondere la pelle, bensì esaltarla, così da rispecchiare la tua reale natura». È una delle citazioni più celebri di François Nars, fondatore e direttore creativo dell’omonimo brand di make up. Sintetizza alla perfezione il mood della prossima stagione primaverile, ispirato alla libertà che accompagna l’inizio della bella stagione: una bellezza eterea, senza sforzo, che sboccia radiosa.

Il trend make up no make up, emerso dalle passerelle di New York e Londra, è un trionfo dell’individualità, un omaggio alla personalità della donna che lo indossa, che viene valorizzata nei propri tratti distintivi: incarnato perfetto e luminoso, un accenno di blush sulle guance, uno sguardo radioso, acceso da tonalità delicate e femminili, sopracciglia perfette, un tocco di luce sulle labbra, lasciate libere e nude.

I prodotti indispensabili per ottenere questo look:

- correttore dalla copertura estrema e finish ultra naturale, in crema, che attenua e corregge l’aspetto delle imperfezioni grazie a complessi leviganti soft-focus

- fondotinta fluido ultra light, dall’effetto coprente ma naturale

- blush rosa candy dall’effetto dolcemente shimmer, che sublima l’incarnato (visto alle sfilate di Rodarte e Mansur Gavriel)

- ombretti in polvere ultra-fine e ad alta pigmentazione, in tonalità nude o pastello: le sfilate di Adeam e Christopher Kane li hanno visti protagonisti, anche usati come illuminanti, per uno strobing dall’effetto naturale

. gel trasparente per sopracciglia: non solo cornice, le sopracciglia sono vere protagoniste di un look ben riuscito in quanto, come insegnava Mr Max Factor, hanno il ruolo di incorniciare il viso e aprire lo sguardo per rendere gli occhi ancora più grandi

- lip gloss ultra brillante dall’effetto tinta leggera, che esalta il colore naturale e la lucentezza delle labbra, rigorosamente in tonalità super delicate. 



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Redazione

© 2017 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti