Le parole pi cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Pelle nuova in un'ora con la maschera al ferro

di
Pubblicato il: 01-03-2017
Pelle nuova in un'ora con la maschera al ferro © Redazione

Sanihelp.it - Quando la pelle appare bisognosa di una pulizia profonda, può essere utile ricorrere a un trattamento professionale basato sull'utilizzo di una speciale maschera al ferro.

Indicato per tutti i tipi di pelle e per ogni fascia di età, sia per il viso che per il corpo (perfetto per esempio per tonificare l'area di seno e décolleté), in ogni periodo dell'anno (prima dell'estate, per prepararsi all'abbronzatura, e dopo, per conservare un colorito omogeneo), senza controindicazioni,  si avvale di una formulazione cremosa, morbida e piacevole che, attraverso minuscole particelle ovoidali di ferro, penetra tra le cellule superficiali e all'entrata di canali pilosebacei, stimolando il microcircolo, l'ossigenazione cutanea e facilitando la rimozione delle impurità della pelle quali comedoni, eccesso di sebo, pulviscolo atmosferico.

Gli effetti sono immediati: lo strato corneo è assottigliato, i pori liberati, la formazione di comedoni e infezioni contrastata dall'interno. Grazie all'azione magnetica, senza l'utilizzo di correnti elettriche, la pelle è tonificata visibilmente. Grazie alla presenza di cera d'api e olio di ribes nero, ricco di Omega 3 e 6, il trattamento ha anche un effetto lenitivo e riequilibrante.  

La seduta dura circa un'ora. Dopo aver deterso il viso e risciacquato con manopole imbevute di acqua tiepida, vengono applicati sugli occhi due dischetti imbevuti di una lozione tonificante.  Viene quindi applicata la maschera al ferro con un leggero e breve massaggio per pelli delicate, intenso e prolungato per pelli spesse, atone o con macchie. Dopo un breve periodo di posa, il prodotto viene asportato con l'apposito magnete. Sulla zona del contorno occhi, palpebre e labbra viene applicata una maschera specifica, così come sul viso, collo e decolleté, da lasciare in posa per 8-10 minuti

Dopo aver rimosso le maschere, a conclusione del trattamento viene applicata sul contorno occhi una maschera e su viso e collo una crema tonificante. La pelle, intensamente purificata, ritrova subito luminosità e compattezza. Il trattamento si effettua nei centri Dermophisiologique di tutta Italia.  



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Dermophisiologique

© 2017 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti