Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Nascite

Fiocco rosa olimpico, fiocco azzurro regale

di
Pubblicato il: 07-03-2017

Febbraio si conclude con due lieti eventi nel mondo vip, con la nascita della primogenita di Aldo Montano e del primo figlio della coppia Borromeo-Casiraghi.

Fiocco rosa olimpico, fiocco azzurro regale © Thinkstock

Sanihelp.it - 28 febbraio 2017: entrambi avranno questa data di nascita sulla carta di identità e chissà, magari, da grandi incroceranno i loro percorsi. Intanto, oltre al compleanno, hanno in comune nomi e cognomi importanti, che tradiscono in qualche modo le loro origini.

Lei, Olympia Montano, è la primogenita di Aldo Montano, schermidore, e di Olga Plachina, velocista russa dei 400 ostacoli. Il suo nome, che ricorda le olimpiadi, «racchiude tutta la mia vita e la vita e la carriera di mio padre e di mio nonno» aveva già avuto modo di spiegare Montano che, ricordiamolo, è stato medaglia d'oro nel torneo di sciabola individuale alle Olimpiadi di Atene 2004, e anche il padre e il nonno hanno vinto medaglie olimpiche nello stesso sport. 

«Ciao Mondo, mi chiamo Olympia! Peso 4.1 kg, sto bene, mamma è stata forte e coraggiosa, babbo ci è stato vicino e non è nemmeno svenuto! Sono tutti tanto contenti e mi dicono che sono la loro vittoria e la gioia più grande. Ci conosceremo presto!» con questo messaggio il neopapà ha dato l’annuncio ad amici e parenti.

Lui, invece, è Stefano Ercole Carlo Casiraghi, primo figlio della coppia regale monegasca costituita da Beatrice Borromeo e da Pierre Casiraghi, che oltre a portare il nome del nonno (scomparso tragicamente nel 1990), ha anche quelli di altri importanti membri delle due casate. Il neonato dovrebbe essere ottavo in linea di successione al trono del Principato.

L’annuncio ufficiale della sua venuta al mondo è arrivato a distanza di alcuni giorni dalla nascita, attraverso un comunicato delle due nonne, Carolina di Monaco e Paola Marzotto, anche se battuto sul tempo da un post pubblicato su Instagram dalla zia Matilde Borromeo (e poi rapidamente rimosso).



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Ansa, Instagram

© 2017 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti