Le parole pi cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Fai come lei

Dorothea Wierer: peeling alle mele per una pelle liscissima

di
Pubblicato il: 15-03-2017
Dorothea Wierer: peeling alle mele per una pelle liscissima © Redazione

Sanihelp.it - Una giornata pesante, ti guardi allo specchio e ti vedi un po' giù: non sarebbe fantastico avere sotto mano un antidoto per rigenerarsi in pochi minuti? La buona notizia è che con tutta probabilità il segreto per ripartire con nuova energia è già nella tua cucina: è la mela, un concentrato di sostanze disintossicanti e nutrienti che ti aiuta dentro e fuori.

Testimonial d’eccezione per il peeling alle mele Marlene è l’atleta Dorothea Wierer, campionessa altoatesina di biathlon. Per preparare la pelle ai primi soli, non c’è niente di meglio di una leggera esfoliazione, meglio se realizzata con ingredienti naturali.

La mela è il tuo alleato di benessere perché è ricchissima di carotene, antiossidanti naturali, e contiene un mix di vitamina A e sali minerali che rigenera l'epidermide, ma anche acidi e pectina, che stimolano il ricambio cellulare. Perfetta da portare sempre con sé, è ideale a merenda e serve inoltre come ottimo scrub naturale per il corpo.

Con un paio di cucchiai di polpa di mela Marlene e i noccioli, è possibile infatti creare un peeling dermopurificante in grado di disintossicare la pelle da stress e impurità. Uniscili a due cucchiai di farina d'avena (ha una delicata azione esfoliante), un cucchiaio di olio di karité, di mandorle dolci o di argan, e completa con qualche goccia di succo di limone fresco per un ulteriore effetto detox. Massaggia dolcemente il composto sulla pelle e lascialo in posa per qualche minuto prima di sciacquarlo sotto la doccia: il risultato? Pelle profumata, morbidissima, libera dalle impurità e ossigenata. 



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Marlene

© 2017 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Video del Giorno:

Promozioni:

Commenti