Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Cuore

Massimo Lopez in ripresa dopo l'angioplastica

di
Pubblicato il: 28-03-2017

L'attore stesso ha tranquillizzato i fan via social: dopo l'infarto sul palcoscenico, il ricovero e l'operazione d'urgenza, il pericolo ora è passato.

Massimo Lopez in ripresa dopo l'angioplastica © Rete

Sanihelp.it - «Sono in netto miglioramento, mi hanno emozionato le infinite testimonianze di affetto». Con queste parole, l'attore Massimo Lopez introduce un video che egli stesso ha postato su Facebook lunedì 27 marzo, dall'ospedale Bonomo di Andria. Lì si trova ricoverato dalla serata di venerdì 24 marzo, quando vi è arrivato d’urgenza dopo essere stato colto da un infarto mentre era in scena a Trani con il suo spettacolo Jazz e Dintorni.

L'attore, 67enne, ha avvertito un malore mentre era in scena e, dopo essersi scusato con il pubblico dicendo di non essere nelle condizioni di proseguire, ha lasciato il palco per raggiungere il camerino e chiamare i soccorsi. «É stato bravo perché da quel momento, in 30 minuti, è stato soccorso, trasferito ad Andria e sottoposto ad angioplastica, la nostra rete cardiologica ha funzionato alla perfezione, il suo elettrocardiogramma è stato letto in tempo reale dai medici dell'equipe di Andria e quando è giunto in ospedale era già tutto pronto per l'intervento» ha riferito Stefano Porziotta, direttore sanitario del nosocomio pugliese.

Definitivo stabile e collaborativo già dopo l’operazione, Massimo dovrebbe essere dimesso a breve dall’ospedale e trasferito in un centro di riabilitazione cardiologica, probabilmente  a Roma, come già aveva avuto modo di anticipare anche il nipote Gabriele.

«Il pericolo è passato» sottolinea lo stesso Lopez durante il video postato sui social che dura una manciata di secondi, durante i quali egli esprime la sua gratitudine ai medici e al resto del personale sanitario dell'ospedale di Andria e a quanti gli hanno manifestato affetto in questo momento.



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Ansa, Facebook

© 2017 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti