HomeBellezzaCecilia Rodriguez: i prodotti per i capelli da usare al mare

Cecilia Rodriguez: i prodotti per i capelli da usare al mare

Fai come lei

Sanihelp.it – Cecilia Rodriguez è la testimonial della linea solare Cotril, Creative Walk Beach, per l’estate 2017. La bellissima argentina, reduce dal successo dello scorso anno, incarna perfettamente il mood della linea: una linea fresca, estiva, dall’inebriante profumo, ideale per idratare e proteggere i capelli e il corpo da vento, caldo, sole e salsedine.


Una campagna tutta nuova, scattata sulle spiagge di Ibiza, per i 3 prodotti must have per la cura di corpo e capelli in vacanza. Un olio solare per capelli e corpo a protezione media SPF 15: protegge corpo e capelli dagli agenti atmosferici esterni e dai raggi UVA e UVB preservando dalla disidratazione causata da sole, vento, calore, cloro e salsedine. Idrata e nutre i capelli, donando morbidezza e lucentezza senza ungere né appesantire.

Uno shampoo doccia con balsamo per detergere delicatamente corpo e capelli. La sua ricca formulazione garantisce un ottimo potere condizionante e idratante, per un capello morbido e lucente e una pelle vellutata. Una crema idratante e rivitalizzante per capelli stressati e danneggiati dall’esposizione a sole, vento, cloro e salsedine. Restituisce vitalità e lucentezza ai capelli, conferendo morbidezza e volume senza appesantire. 

Video Salute

FonteCotril

Ultime news

Gallery

Lo sapevate che...