Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Garantisce il benessere per i pet che vivono in famiglia

Arriva in Italia una mutua per cani e gatti

di
Pubblicato il: 04-04-2017

Costa 120 euro l'anno e mette a disposizione dei proprietari vari servizi: dalle cure alla cremazione

Arriva in Italia una mutua per cani e gatti © Thinkstock

Sanihelp.it - La mutua per cani e gatti arriva anche in Italia e costa 120 euro l’anno. In più è previsto uno sconto pari al 50 per cento per i proprietari esenti ticket. L’iniziativa è stata lanciata dalla Mutua italiana assistenza sanitaria (Mias) in collaborazione con Fare Ambiente, Movimento ecologista europeo e con EuropAssistance (compagnia assicurativa). Si tratta di un sistema privato di assistenza per i pet. La mutua è già attiva dal mese di febbraio e si può aderire tramite un sito dedicato o attraverso i social network e nei pet shop. E ancora: la grande distribuzione oppure le Guardie Ecozoofile di FareAmbiente.

Tra i vari servizi messi a disposizione, esiste anche Per sempre, un servizio che dà una sistemazione all’amico a quattro zampe in caso di decesso o ricovero del proprietario all’interno di una struttura messa a disposizione dalle Guardie Ecozoofile di Fare Ambiente. In più è garantito anche il servizio Sacrificio necessario per cremare l’animale in caso di decesso. E non solo: l’iniziativa mette a disposizione dei proprietari dei pet anche un servizio di assistenza che servirà a coprire le spese di ricerca se il cane o il gatto dovessero perdersi.

La mutua per gli animali domestici va ad aggiungersi ad altre iniziative che servono sempre più al benessere dei pet che vivono in famiglia. In passato era stata ideata un’assicurazione per gli animali allo scopo di garantire il benessere di cani e gatti. Una, ad esempio, creata nel 2014, è Reale Mutua



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Reale Mutua

© 2017 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.33 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Video del Giorno:

Promozioni:

Commenti