Le parole pi cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Nuovi stili

Il Pilates Sotto Steroidi: ecco il metodo Lagree

di
Pubblicato il: 11-04-2017

L'utilizzo di una particolare macchina sarebbe in grado di offrire agli allievi un allenamento ancora più completo, ma anche molto faticoso e ad alto impatto

Il Pilates Sotto Steroidi: ecco il metodo Lagree © Lagree Fitness

Sanihelp.it - Lo chiamano Il Pilates Sotto Steroidi, ed è una nuova tecnica di allenamento che è stata messa a punto da Sebastien Lagree e che sta spopolando negli Stati Uniti.

Si tratta di un metodo di insegnamento e pratica del Pilates che vede l'utilizzo di un particolare macchinario, chiamato Megaformer, che sarebbe in grado di far muovere ancora più fasce muscolari contemporaneamente, portando l'allenamento ad un livello superiore.

In particolare, le classi di questo tipo di Pilates durano circa mezz'ora e, secondo il creatore del metodo, in trenta minuti un allievo avrà la possibilità di sperimentare un allenamento sia legato alla tonificazione, sia di tipo aerobico.

Gli studi che stanno aderendo a questo nuovo modello di fitness stanno aumentando negli Stati Uniti, in quanto sembra che i risultati siano davvero strabilianti e si possano notare in un range di tempo ancora più breve rispetto al semplice Pilates.

Le classi sono, per il momento abbastanza costose (un mese può sfiorare i 200 dollari), ma questo tipo di pratica potrebbe conquistare coloro che abbiano intenzione di dare una nuova forma al proprio corpo in un tempo breve.



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Lagree Fitness

© 2017 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Video del Giorno:

Promozioni:

Commenti