Le parole pi cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Fai come lei

Gli hair look di Veronica Ferraro al Coachella

di
Pubblicato il: 24-04-2017
Gli hair look di Veronica Ferraro al Coachella © Redazione

Sanihelp.it - Coachella, un festival di musica divenuto fulcro della creazione di stili. Evento del quale tutti parlano, non solo per i concerti e le performance ma anche, a volte soprattutto, per gli outfit dei partecipanti che anno dopo anno dettano legge su quello che sarà lo stile della stagione a seguire in fatto di look, make up e hairstyle.

Quest’anno per la prima volta anche l’influencer milanese Veronica Ferraro è stata al festival, ospite di un brand di moda: non ha solo cambiato hairstyle durante i giorni in California, ma anche colore di capelli, giocando con una palette che ha variato dai toni del pastello a quelli più accesi.

Per la preparazione del primo colore, Veronica si è rivolta a Grazia Cassanelli, hairstylist e colorista di fiducia. Hanno scelto di creare delle leggere sfumature rosa e lavanda sulle lunghezze. Per creare questa nuances personalizzata Grazia ha lavorato sulla chioma precedentemente schiarita con Blond Studio, il decolorante L’Oréal Professionnel e con SmartBond, l’additivo che si miscela a colorazione e decolorazione e protegge i capelli durante i servizi tecnici.

Il colore Lavender è stato realizzato miscelando Electric Purple con Crystal Clear, un lucidante diluente che permette di creare sfumature su misura. La colorista ha poi scelto di personalizzare ulteriormente il colore con delle sfumature di Sorbet Pink, un’altra shade.

Il secondo look colore, l’Unicorn Hair, è stato creato per Veronica a Palm Springs dalla colorista di Las Vegas Shelley Gregory, giocando con delle ciocche di diverse tonalità di lilla e viola, creando contrasti armonici.

Veronica non ha giocato solo con il colore, ma anche con tre acconciature. La prima, una Messy Side Braid, è stata creata giocando sul movimento creato con Tecni.Art Constructor che ha esaltato le sfumature di colore, poi le ciocche laterali sono state raccolte in una treccia spettinata con Tecni.Art Deviation Paste.

Il secondo look è una versione rivisitata di uno dei look che a Coachella vanno sempre per la maggiore: le Boxer Braid. Due treccine che nella versione di Veronica sono alla francese e decorate da paillette rilucenti. 

Per il terzo look Veronica chiesto alle sue followers di scegliere insieme a lei: ha proposto tramite delle Instagram stories tre diversi look: un Double Bun, ovvero due chignon alti sulla testa, un Braided Double Bun ovvero due mezzi chignon alti sulla testa decorati da due trecce e lunghezze lasciate libere e un Braided Messy Wave: una chioma spettinata e semi raccolta caratterizzata da onde leonine e impreziosita da treccine.

Il look scelto è stato il Braided Messy Wave: per crearlo Shelley ha utilizzato Tecni.Art Beach Waves dando il movimento effetto mare, ha raccolto le ciocche frontali in maniera morbida e ha creato le treccine di dimensioni diverse per creare un effetto ancora più sauvage.



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
L'Oral Professionnel

© 2017 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Video del Giorno:

Promozioni:

Commenti