HomeBellezzaJasmine Trinca: raccolto spettinato anche sul red carpet

Jasmine Trinca: raccolto spettinato anche sul red carpet

Fai come lei

Sanihelp.it – L’Oréal Professionnel rinnova la sua presenza alle più importanti manifestazioni mondiali, pettinando, in collaborazione con l'hair stylist celle celebrities Roberto D’Antonio, le attrici italiane al Festival di Cannes 2017.


Per il photocall del film Fortunata, di cui è protagonista, Jasmine Trinca ha sfoggiato un raccolto spettinato. Il look è caratterizzato da volume frontale e da ciocche raccolte sulla nuca che mettono in risalto le schiariture dei capelli dell’attrice. Per creare il look, Roberto ha texturizzato i capelli con Tecni.Art Savage Panache e fissato il racconto con Infinium Pure. Per l’effetto messy, ha, come tocco finale, vaporizzato con l’aiuto del phon e di aria fredda Tecni.Art Fix Anti Frizz.

Per il red carpet serale, invece, la stessa Jasmine ha scelto di portare i capelli sciolti caratterizzati da un movimento morbido che D’Antonio ha creato con l’utilizzo della spuma leggera Tecni.Art Hollywood Waves Spiral Queen.

Per la cena ufficiale Kering, l'attrice Valeria Golino ha scelto di sfoggiare il suo natural look nella versione più glamour possibile. Roberto D’Antonio ha creato per lei un Curl Bowl: una cascata di ricci scomposti creati con l’aiuto di un ferro conico dal diametro molto piccolo e caratterizzati da un finish super brillante. I prodotti utilizzati per questo look sono Tecni.Art Constructor e Shower Shine.

Video Salute

Ultime news

Gallery

Lo sapevate che...