Le parole pi cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Gravidanza

Valeria Marini vuole un figlio a 50 anni

di
Pubblicato il: 23-05-2017

La showgirl ha appena compiuto mezzo secolo, ma guarda avanti e si dice pronta per diventare mamma. Anche da sola.

Valeria Marini vuole un figlio a 50 anni © Thinkstock

Sanihelp.itL’età non sembra più un ostacolo per diventare mamme, almeno stando a casi celebri come quello di Carmen Russo e di Gianna Nannini. E si moltiplicano, negli ultimi tempi, le donne famose che, in barba al numero elevato di candeline, non fanno mistero di desiderare un figlio.

Difficile non pensare a Lory Del Santo che di recente non ha nascosto di star provando a diventare di nuovo mamma alla soglia dei sessanta anni (ne ha 58), con il giovane compagno al suo fianco, per provare ad avere la figlia femmina che le manca.

Ma c’è anche chi ci vuole provare per avere il primogenito. È il caso di Valeria Marini, che proprio in occasione dei festeggiamenti per il suo cinquantesimo compleanno, ha raccontato come ora voglia diventare mamma. «Ho fatto un ciclo di cure e ne farò ancora se sarà necessario. Sono favorevole alla fecondazione assistita, se una donna vuole un figlio è giusto percorrere tutte le strade» ha rivelato in una intervista al settimanale Gente.

Durante la stessa intervista ha anche ripercorso il suo passato che per vari motivi non le ha portato la maternità: «Con Vittorio Cecchi Gori rimasi incinta, ma lo persi. Anni prima ero una ragazzina, interruppi una gravidanza costretta dalle circostanze, non era il momento giusto. Ma non ci penso, significherebbe restare legata al passato. Invece io guardo avanti e con la volontà del Signore so che diventerò madre».

Mai dire mai: anche Janet Jackson nei primissimi giorni di questo 2017 è diventata per la prima volta mamma proprio a 50 anni.



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Gente

© 2017 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
2.67 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Video del Giorno:

Promozioni:

Commenti