Le parole pi cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Ricerca

Stasera la Partita del Cuore

di
Pubblicato il: 30-05-2017

Artisti e sportivi in campo per sostenere la Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro e la Fondazione Telethon. Fino a martedì 6 giugno è attivo l'SMS Solidale.

Stasera la Partita del Cuore © Nazionalecantanti.com

Sanihelp.it - Cantanti e artisti come Paolo Belli, Gianni Morandi, Eros Ramazzotti, Luca Barbarossa, Enrico Ruggeri, Niccolò Fabi, Neri Marcorè, Paolo Vallesi, Briga, Benji e Fede, Ermal Meta, Raoul Bova, Boosta, Clementino. Sportivi come i campioni di Formula Uno Uno Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen, o i calciatori Alex Del Piero, Zvonimir Boban ed Edgar Davids.

Sono solo alcuni dei protagonisti della ventiseiesima Partita del Cuore, il grande evento di sport, spettacolo e solidarietà che vedrà la Nazionale Italiana Cantanti affrontare i Campioni della Ricerca, stasera, martedì 30 maggio allo Juventus Stadium di Torino (con diretta su Rai 1). Come allenatore, a fianco del Dg Gianluca Pecchini, ci sarà anche il sindaco di Amatrice, Sergio Pirozzi, per dare un segnale di affetto anche verso le popolazioni colpite dal terremoto.

L’obiettivo, ambizioso, è quello di superare il record di 2 milioni e 111 mila euro di raccolta complessiva (biglietti, sms, sponsor), ottenuto nell’ultima edizione torinese (del 2015). I fondi saranno devoluti per sostenere la Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro e la Fondazione Telethon.

Il match ha già fatto registrare il tutto esaurito: sono stati venduti ben  41.468 biglietti. Ma per sostenere la ricerca è possibile anche inviare un sms solidale di 2 euro al numero 45540. Il numero è già attivo dal 22 maggio e rimarrà tale fino al 6 giugno.



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Nazionalecantanti.com; Ansa

© 2017 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti