Le parole pi cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Pratica nella vita

Lo Yoga degli Appuntamenti

di
Pubblicato il: 13-06-2017

Come portare i principi della scienza indiana anche durante gli incontri con un potenziale partner, per intessere relazioni maggiormente consapevoli

Lo Yoga degli Appuntamenti © Thinkstock

Sanihelp.it - Applicare lo yoga anche alle relazioni e al processo che porta alla ricerca di un nuovo partner. Questo è assolutamente possibile poiché, nel momento in cui la consapevolezza inizi a farsi strada nella propria vita anche i rapporti con gli altri ne saranno influenzati.

Ecco, quindi, che lo yoga può aiutare a capire meglio le relazioni e può dare una mano a trovare una persona che ci possa stare accanto.

In primo luogo, sarà necessario avere bene in mente le caratteristiche da ricercare nell'altro, essendo anche sinceri con se stessi: queste caratteristiche sono irreali oppure possono esistere in un essere umano vero e proprio?

Inoltre, iniziando a preoccuparsi della profondità della vita sarà necessario portare questa attitudine anche nelle relazioni. Al potenziale partner si potranno porre le domande più importanti che possono pressare ogni giorno, come quelle riferite al futuro, ma anche a questioni spirituali.

Lo yoga, inoltre, insegna ad avere consapevolezza del corpo e durante un appuntamento sarebbe meglio ascoltare i messaggi del corpo e del proprio istinto, essendo presenti a se stessi. Se una persona non ci convince del tutto e lo sentiamo profondamente sarebbe bene lasciarla perdere.

Infine, negli Yama dello yoga, le regole morali, si indica la necessità della sincerità in pensieri, parole ed azioni. Anche da questo punto di vista sarà necessario non solo pretendere la sincerità dall'altro, ma anche portare la propria sincerità, evitando di cercare di apparire una persona diversa.



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Stefania D'Ammicco

© 2017 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Video del Giorno:

Promozioni:

Commenti